COMPRO motore Vortex ROK o IAME LEOPARD - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

COMPRO motore Vortex ROK o IAME LEOPARD

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

dato che ieri a RIOVEGGIO o grippato o per meglio dire sfasciato il mio motore (testa del motore crepata,cilindro rotto,biella allungata e deformata vistosamente,cilindro scassato, pistone distrutto e recupero pezzi con un piccolo aspirapolvere,sbiellato e albero motore piegato!) il tutto è successo per lo spinotto del seger che ci ha mollato proprio in fondo al rettilineo del circuito, quindi ora cerco uno di QUESTI 2 MOTORI, vanno bene sia nuovi che usati.

• 3 weeks later...
Guest Avalon2
Posted
dato che ieri a RIOVEGGIO o grippato o per meglio dire sfasciato il mio motore (testa del motore crepata,cilindro rotto,biella allungata e deformata vistosamente,cilindro scassato, pistone distrutto e recupero pezzi con un piccolo aspirapolvere,sbiellato e albero motore piegato!) il tutto è successo per lo spinotto del seger che ci ha mollato proprio in fondo al rettilineo del circuito, quindi ora cerco uno di QUESTI 2 MOTORI, vanno bene sia nuovi che usati.

203715[/snapback]

Cosa sono raffredati ad aria?

Io se vuoi ho un kart completo 100 cc. Jarno Trulli (Tony Kart) con un TM a liquido smilie_pokal.gif

In Germania in una gara dell'europeo ha toccato quasi i 20.000 giri sbava.gifhappy204.gifohmy.gif