Guest mareoracing Posted August 2, 2004 Posted August 2, 2004 dato che ieri a RIOVEGGIO o grippato o per meglio dire sfasciato il mio motore (testa del motore crepata,cilindro rotto,biella allungata e deformata vistosamente,cilindro scassato, pistone distrutto e recupero pezzi con un piccolo aspirapolvere,sbiellato e albero motore piegato!) il tutto è successo per lo spinotto del seger che ci ha mollato proprio in fondo al rettilineo del circuito, quindi ora cerco uno di QUESTI 2 MOTORI, vanno bene sia nuovi che usati.
Guest Avalon2 Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 dato che ieri a RIOVEGGIO o grippato o per meglio dire sfasciato il mio motore (testa del motore crepata,cilindro rotto,biella allungata e deformata vistosamente,cilindro scassato, pistone distrutto e recupero pezzi con un piccolo aspirapolvere,sbiellato e albero motore piegato!) il tutto è successo per lo spinotto del seger che ci ha mollato proprio in fondo al rettilineo del circuito, quindi ora cerco uno di QUESTI 2 MOTORI, vanno bene sia nuovi che usati. 203715[/snapback] Cosa sono raffredati ad aria? Io se vuoi ho un kart completo 100 cc. Jarno Trulli (Tony Kart) con un TM a liquido In Germania in una gara dell'europeo ha toccato quasi i 20.000 giri
Recommended Posts