bi555 Posted July 31, 2004 Posted July 31, 2004 Ciao mi pareva di avere visto che qualcuno sta sviluppando un nuovo sim di auto RC che sarà molto fedele alla realtà! Qualcuno sa qualcosa? in particolare mi piacerebbe sapere se sarà anche per Xbox visto che il controller si presta bene ad essere assimilato ad un radiocomando! ciao
Cris_Ace Posted August 1, 2004 Posted August 1, 2004 Ciao Bi555,si,mi ricordo anchio di quella news,pero0 mi ricordo anche di aver visto i video di quel gioco e non e' che mi avessero impressionato piu' di tanto
bi555 Posted August 2, 2004 Author Posted August 2, 2004 Ciao Bi555,si,mi ricordo anchio di quella news,pero0 mi ricordo anche di aver visto i video di quel gioco e non e' che mi avessero impressionato piu' di tanto Ciao Chris il sito è questo: www.virtualrc.com e i video sembrano molto realistici ma anche mooolto difficili! potrebbe essere un bel gioco se piace il genere e se la curva di apprendimento non è troppo alta! però altre info non le ho trovate e non so se per xbox sarà sviluppato
Recommended Posts