Guest Italo Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Ciao a tutti. Prima il mio Sbk 2001, lo facevo girare su Win 98 s.e. Ora da gennaio ho Win Xp Pro. Ora oggi ho istallato Sbk 2001 su "questo" Xp. Ho seguito tutto alla lettera quello che devo fare per farlo girare su questo OS. ....Non funziona.....Mi spiego meglio.....Appena lo faccio partire....dopo che mi parte il gioco...e avvio una qualsiasi gara, mentre carica la barra rossa, ad un certo punto, mi si blocca la barra e non mi caricar più....poi apro il task manager, e vedo che mi da degli errori di libreria...Gli errori sono questi ke vi riporto qui sotto....una volta mi capita un errore e un altra volta me ne capita quell'altro di errore.... L'altra immagine è sempre a riguardo con le librerie....
Guest rimok85 Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 prova a mettere la grafica a 16bit anzichè a 32bit..
Felix72 Posted July 31, 2004 Posted July 31, 2004 Curiosita' personale........che DirectX hai istallato????? Ciaooo
Guest Italo Posted July 31, 2004 Posted July 31, 2004 prova a mettere la grafica a 16bit anzichè a 32bit.. Già provato...ma niente... Curiosita' personale........che DirectX hai istallato????? Ho installato da poco la direct X 9c
Felix72 Posted August 1, 2004 Posted August 1, 2004 Se vuoi giocare a SBK......togli immediatamente quelle DirectX!!!!!! Ciaooo
Guest norx Posted August 1, 2004 Posted August 1, 2004 Quali directx sono necessarie per non avere problemi su xp?
Felix72 Posted August 2, 2004 Posted August 2, 2004 Quali directx sono necessarie per non avere problemi su xp? XP e' un sistema operativo che garantisce velocita' e grafica da urlo per i PC (NUOVI)!!!!!! Solo che ha un miliardo di Bug e di pecche per i vari giochi come al solitoooooo..... Se nn si mettono le solite 2000patch il game nn funziona,se poi nn contenti si istallano pure delle DirectX che nn servono a nulla e' la finee!!!!!!! DOMANDONA: Prima di mettere quelle DirectX.....SBK con tutto quello che bisogna fare per farlo funzionare,FUNZIONAVA????????? Cioe' 16Bit,le varie patch ecc...ecc... Ciaooooooo
Guest Italo Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 Quali directx sono necessarie per non avere problemi su xp? XP e' un sistema operativo che garantisce velocita' e grafica da urlo per i PC (NUOVI)!!!!!! Solo che ha un miliardo di Bug e di pecche per i vari giochi come al solitoooooo..... Se nn si mettono le solite 2000patch il game nn funziona,se poi nn contenti si istallano pure delle DirectX che nn servono a nulla e' la finee!!!!!!! DOMANDONA: Prima di mettere quelle DirectX.....SBK con tutto quello che bisogna fare per farlo funzionare,FUNZIONAVA????????? Cioe' 16Bit,le varie patch ecc...ecc... Ciaooooooo 203893[/snapback] Mi pare di no.........
thecure Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 prova a cliccare con il tasto detro dell'icona di superbike.....vai su proprieta'.......ti troverai 3 tendine....vai su COMPATIBILITA',poi clicca su MODALITA' COMPATIBILTA' e prova a selezionare magari win 98,oppure anche gli altri sistemi operativi.......dovrebbe funzionare
Guest radiohead Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 io ho le direct x 9.0c e sbk 2001 mi gira bene(audio a parte..) non penso siano quelle la causa del tuo problema...
Recommended Posts