Sbk 2001 su Xp...ANCORA PROBLEMI... - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Italo
Posted

Ciao a tutti.

Prima il mio Sbk 2001, lo facevo girare su Win 98 s.e.

Ora da gennaio ho Win Xp Pro.

Ora oggi ho istallato Sbk 2001 su "questo" Xp.

Ho seguito tutto alla lettera quello che devo fare per farlo girare su questo OS.

....Non funziona.....Mi spiego meglio.....Appena lo faccio partire....dopo che mi parte il gioco...e avvio una qualsiasi gara, mentre carica la barra rossa, ad un certo punto, mi si blocca la barra e non mi caricar più....poi apro il task manager, e vedo che mi da degli errori di libreria...Gli errori sono questi ke vi riporto qui sotto....una volta mi capita un errore e un altra volta me ne capita quell'altro di errore....

L'altra immagine è sempre a riguardo con le librerie....

post-20-1091191347.jpg

Guest rimok85
Posted

prova a mettere la grafica a 16bit anzichè a 32bit..

Posted

Curiosita' personale........che DirectX hai istallato?????

Ciaooo smile.gif

Guest Italo
Posted

prova a mettere la grafica a 16bit anzichè a 32bit..

Già provato...ma niente...

Curiosita' personale........che DirectX hai istallato?????

Ho installato da poco la direct X 9c

Posted

Se vuoi giocare a SBK......togli immediatamente quelle DirectX!!!!!!

Ciaooo

Posted

Quali directx sono necessarie per non avere problemi su xp? doubt.gif

Posted

XP e' un sistema operativo che garantisce velocita' e grafica da urlo per i PC (NUOVI)!!!!!!

Solo che ha un miliardo di Bug e di pecche per i vari giochi come al solitoooooo.....

Se nn si mettono le solite 2000patch il game nn funziona,se poi nn contenti si istallano pure delle DirectX che nn servono a nulla e' la finee!!!!!!!

DOMANDONA:

Prima di mettere quelle DirectX.....SBK con tutto quello che bisogna fare per farlo funzionare,FUNZIONAVA?????????

Cioe' 16Bit,le varie patch ecc...ecc...

Ciaooooooo

Guest Italo
Posted

XP e' un sistema operativo che garantisce velocita' e grafica da urlo per i PC (NUOVI)!!!!!!

Solo che ha un miliardo di Bug e di pecche per i vari giochi come al solitoooooo.....

Se nn si mettono le solite 2000patch il game nn funziona,se poi nn contenti si istallano pure delle DirectX che nn servono a nulla e' la finee!!!!!!!

DOMANDONA:

Prima di mettere quelle DirectX.....SBK con tutto quello che bisogna fare per farlo funzionare,FUNZIONAVA?????????

Cioe' 16Bit,le varie patch ecc...ecc...

Ciaooooooo

203893[/snapback]

Mi pare di no......... sad.gif

• 2 weeks later...
Posted

prova a cliccare con il tasto detro dell'icona di superbike.....vai su proprieta'.......ti troverai 3 tendine....vai su COMPATIBILITA',poi clicca su MODALITA' COMPATIBILTA' e prova a selezionare magari win 98,oppure anche gli altri sistemi operativi.......dovrebbe funzionare

Guest radiohead
Posted

io ho le direct x 9.0c e sbk 2001 mi gira bene(audio a parte..)

non penso siano quelle la causa del tuo problema...