NK con joipad. - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
NON LINEARE.

ehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gif

questa parola è ormai sconosciuta!!!!

MULINELLO RULEZ!!!!!! figo.giffigo.gif

Toglimi una curiosità, ma e vero che ad usare il volante a 900° si diventa ciechi?

asd.gif

Dipende da cosa usi per girare il volante, se usi la proboscide... probabile ph34r.gif

Posted
NON LINEARE.

ehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gif

questa parola è ormai sconosciuta!!!!

MULINELLO RULEZ!!!!!! figo.giffigo.gif

Toglimi una curiosità, ma e vero che ad usare il volante a 900° si diventa ciechi?

asd.gif

Dipende da cosa usi per girare il volante, se usi la proboscide... probabile ph34r.gif

Mannaggia mad1.gif ,ma xchè quando le macchine superano appena i 40 kmh sembrano perdere i 9/10 della potenza, e se con la modena tocco i 120,è già troppo?Scusate,so che forse questa domanda è stata già fatta da altri,però io nè sono riuscito a risolvere il problema,(cmq nn credo sia la taratura del pad),ne sono riuscito a trovare la risposta sul forum.Se potreste aiutarmi ve ne sarei grato. ciao.gif

Guest Encio
Posted

Forse è calibrato male il joypad, assicurati che quando premi l'acceleratore la barra arrivi fino in fondo

Posted
Forse è calibrato male il joypad, assicurati che quando premi l'acceleratore la barra arrivi fino in fondo

Grazie Encio rolleyes.gif ,ho controllato ed arriva e la striscia dell'acceleratore si riempie tutta,e adesso funziona,Però,mi chiedevo se fosse possibile regolare il pad in modo da accelerare e frenare con una levetta,e girare sull'altra. eclipsee_steering.gif Perche così nn mi trovo per niente a guidare. ph34r.gif

Guest Encio
Posted

Grazie Encio rolleyes.gif ,ho controllato ed arriva e la striscia dell'acceleratore si riempie tutta,e adesso funziona,Però,mi chiedevo se fosse possibile regolare il pad in modo da accelerare e frenare con una levetta,e girare sull'altra. eclipsee_steering.gif Perche così nn mi trovo per niente a guidare. ph34r.gif

Suppongo proprio di si, io non ho il pad, quindi non ti so dire quale sia la procedura giusta, ma teroricamente dovresti fare cosi:

Selezioni la casella dello sterzo e poi vai a premere select dell'asse desiderato (X)

Selezioni la casella del Acc/Freno e poi vai a premere select dell'asse desiderato (Y)

post-7-1091211814.jpg

Posted

Suppongo proprio di si, io non ho il pad, quindi non ti so dire quale sia la procedura giusta, ma teroricamente dovresti fare cosi:

Selezioni la casella dello sterzo e poi vai a premere select dell'asse desiderato (X)

Selezioni la casella del Acc/Freno e poi vai a premere select dell'asse desiderato (Y)

Grazie,adesso lo ho tarato a mio piacimento.Un pò di esercizio e poi magari cominciò a farmi vivo sù qualche server nk. ciao.gif