Guest si3v Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 NON LINEARE. questa parola è ormai sconosciuta!!!! MULINELLO RULEZ!!!!!! Toglimi una curiosità, ma e vero che ad usare il volante a 900° si diventa ciechi? Dipende da cosa usi per girare il volante, se usi la proboscide... probabile
Guest mike Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 NON LINEARE. questa parola è ormai sconosciuta!!!! MULINELLO RULEZ!!!!!! Toglimi una curiosità, ma e vero che ad usare il volante a 900° si diventa ciechi? Dipende da cosa usi per girare il volante, se usi la proboscide... probabile Mannaggia ,ma xchè quando le macchine superano appena i 40 kmh sembrano perdere i 9/10 della potenza, e se con la modena tocco i 120,è già troppo?Scusate,so che forse questa domanda è stata già fatta da altri,però io nè sono riuscito a risolvere il problema,(cmq nn credo sia la taratura del pad),ne sono riuscito a trovare la risposta sul forum.Se potreste aiutarmi ve ne sarei grato.
Guest Encio Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Forse è calibrato male il joypad, assicurati che quando premi l'acceleratore la barra arrivi fino in fondo
Guest mike Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Forse è calibrato male il joypad, assicurati che quando premi l'acceleratore la barra arrivi fino in fondo Grazie Encio ,ho controllato ed arriva e la striscia dell'acceleratore si riempie tutta,e adesso funziona,Però,mi chiedevo se fosse possibile regolare il pad in modo da accelerare e frenare con una levetta,e girare sull'altra. Perche così nn mi trovo per niente a guidare.
Guest Encio Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Forse è calibrato male il joypad, assicurati che quando premi l'acceleratore la barra arrivi fino in fondo Grazie Encio ,ho controllato ed arriva e la striscia dell'acceleratore si riempie tutta,e adesso funziona,Però,mi chiedevo se fosse possibile regolare il pad in modo da accelerare e frenare con una levetta,e girare sull'altra. Perche così nn mi trovo per niente a guidare. Suppongo proprio di si, io non ho il pad, quindi non ti so dire quale sia la procedura giusta, ma teroricamente dovresti fare cosi: Selezioni la casella dello sterzo e poi vai a premere select dell'asse desiderato (X) Selezioni la casella del Acc/Freno e poi vai a premere select dell'asse desiderato (Y)
Guest mike Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Forse è calibrato male il joypad, assicurati che quando premi l'acceleratore la barra arrivi fino in fondo Grazie Encio ,ho controllato ed arriva e la striscia dell'acceleratore si riempie tutta,e adesso funziona,Però,mi chiedevo se fosse possibile regolare il pad in modo da accelerare e frenare con una levetta,e girare sull'altra. Perche così nn mi trovo per niente a guidare. Suppongo proprio di si, io non ho il pad, quindi non ti so dire quale sia la procedura giusta, ma teroricamente dovresti fare cosi: Selezioni la casella dello sterzo e poi vai a premere select dell'asse desiderato (X) Selezioni la casella del Acc/Freno e poi vai a premere select dell'asse desiderato (Y) Grazie,adesso lo ho tarato a mio piacimento.Un pò di esercizio e poi magari cominciò a farmi vivo sù qualche server nk.
Recommended Posts