Guest juby62 Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Salve a tutti. Scusate per il banale problema che voglio porvi. Ho appena scaricato il MOD65, vado ad installarlo e poi installo i suoni e il crset (non ho capito bene dove vanno messi ma l'ho fatto). Lancio il MOD e mi ritrovo con una Ferrari del 65, parto ma non riesco a far salire di giri il motore, semplicemente non riesco a mettere la seconda e poi la terza, la velocità non sale. Allora vado nei setup vettura e cerco di fare delle modifiche ma niente, non riesco a salire con le marce. A questo punto esco dal MOD e voglio ripartire con GPL67 classico, rilancio cliccando sulla mia icona GPL (che adesso e in realtà il nuovo demo 2004 con aggiunta di circuiti) ma mi ritrovo ancora sul mod65. Che cosa devo fare per una corretta installazione e per poter utilizzare in maniera decente questo MOD ????? Ho letto anche il Topic di marco38 ma non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione anche dopo (non troppi) tentativi. Sapete darmi una mano!!!
Guest Spider Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Scusa non ho capito: hai installato GEM2? Se sì fai partire da li GPL; puoi scegliere i carset del 65 e del 67. Il fatto che le auto del 65 non prendano giri è perchè con l'installazione del 65 si utilizza il setup di default delle auto del 67. Prova a portare la coppia conica al minimo o massimo, vedrai che roba. Nei post in alto (in evidenza) trovi assetti per le auto del 65.
Guest juby62 Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Scusa non ho capito: hai installato GEM2? Se sì fai partire da li GPL; puoi scegliere i carset del 65 e del 67. Il fatto che le auto del 65 non prendano giri è perchè con l'installazione del 65 si utilizza il setup di default delle auto del 67. Prova a portare la coppia conica al minimo o massimo, vedrai che roba. Nei post in alto (in evidenza) trovi assetti per le auto del 65. Sorry ho cliccato Report invece di Quote prima. Dicevo, grazie per la risposta. Appena possibile proverò a reinstallare e rilanciare con GEM. Ma i suoni e le nuove vetture dove vannocopiate???
Recommended Posts