Problema pedaliera Momo Racing - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo si chiami così in inglese, spiking, mentre schiaccio il pedale dell'acceleratore durante la sua corsa prima di arrivare al 100% ci sono dei picchi che lo fanno sbalzare su e giù, se lo tengo premuto a metà e vado leggermente su e giù i picchi lo fanno sbalzare su e giù di molto di più di quel che premo/rilascio io.... ( asd.gifasd.gif non è facile da spiegare ma suppongo che mi capiate, sopratutto chi ha il momo racing).

Mi sono accorto ieri che ha questo problema, sapete se influisce tanto negativamente nelle simulazioni di guida? Io non ho notato molta differenza, in quanto i picchi sono talmente veloci che mi sembra che il gioco non se ne accorga neanche, cmq chiedo info a chi ha avuto lo stesso problema help.gif

Premetto che ho avuto lo stessa problema del pedale che perde la calibrazione e non và a fine corsa, ho su i 4.40 e il pedals update beta, è un problema di potenziometri sicuramente ma non ho molta voglia di smontarlo, ho già ordinato un performance pedals da act-labs a 40 dollari, ma non sono sicuro che mi arrivi..........spero che me lo mandino presto.

EDIT: Ho letto sul forum del wingmanteam che anche il driving force pro 900° soffre del problema ai potenziometri dell'acceleratore...

Posted

Purtroppo l'ho già installata, l'unica soluzione credo sia i smontarlo e sistemare i potenziometri, in attesa che mi arrivi da Act Labs l'ordine che ho effettuato (sempre che arrivi.....) credo che lo smonterò,

Magari stasera!

ciao.giffigo.gif