Guest Send Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Sicuramente Out lo saprà meglio di me, ma c'è un limite alla lunghezza della pista in nK??? Chiedevo, perchè casualmente ho trovato delle foto del 1930 riguardanti una gara svoltasi nelle mie vicinanze, la pista era composta da un anello chiuso che si inerpicava su una stradina di collina, molto stretta con curve di medio e corto raggio, per poi ridiscendere a valle e continuare il tragitto su una strada più larga che curvando riportava alla base della collina. il tutto lungo fra i 10 e 11 Km... che dici potrebbe essere realizzabile???
Guest BlueSummer Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Beh...il Nordschleife esiste già per nK...e quello è lungo quasi 21Km
Guest si3v Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 io ho nell'hd la base dell'isola di mann da gpl...
Guest Send Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Ok, ho deciso, mi lancio nella realizzazione, ma credo di non realizzare esattamente la pista del 1930, sia perchè non ho abbastanza materiale, sia perchè gran parte della pista dell'epoca era su sterrato o san pietrini! In compenso si vede casa mia! P.s. Vi immaginate correre con la supra per 4 Km su una strada larga in molti punti 1,60 metri!
Guest style Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Ok, ho deciso, mi lancio nella realizzazione, ma credo di non realizzare esattamente la pista del 1930, sia perchè non ho abbastanza materiale, sia perchè gran parte della pista dell'epoca era su sterrato o san pietrini! In compenso si vede casa mia! P.s. Vi immaginate correre con la supra per 4 Km su una strada larga in molti punti 1,60 metri! conosci questo sito? http://ww1.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm (credo che funzioni il link) in paratica scaricando un programma (e con una connessione decente) puoi avere modo di vedere ogni metro d'italia dall'alto: strade, piazze, città, campagne... se devi fare una pista derivata da una strada è molto utile... EDIT: ho visto la tua provenienza dal profilo... non sono sicuro che c'è anche quella....
Guest Send Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Si, lo consocevo, ma le planimetrie le ho richieste a gargamella... ehmmm al comune! Essendo più dettagliate, ho la possibilità di vedere i muretti e dei piccoli ponti che nelle foto aeree non si vedono! Manca (a causa della dimensione) anche una strozzatura fra due case che faccio fatica a passarci con una marea sw!
Guest si3v Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 P.s. Vi immaginate correre con la supra per 4 Km su una strada larga in molti punti 1,60 metri! si, ti incastri. la supra è + larga di 1,60... come anche la modena, la zonda, la mg, le monoposto... forse ci passano la gto e la mini. un consiglio... fatti il layout e poi provala subito... una pista vista in layout spesso non rende l'idea della difficoltà
Guest Send Posted July 29, 2004 Posted July 29, 2004 Uhmmm.... mi sa che domenica me la passo con il metro in mano! Cmq Grazie Siv!
Recommended Posts