Lunghezza piste - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sicuramente Out lo saprà meglio di me, ma c'è un limite alla lunghezza della pista in nK???

Chiedevo, perchè casualmente ho trovato delle foto del 1930 riguardanti una gara svoltasi nelle mie vicinanze, la pista era composta da un anello chiuso che si inerpicava su una stradina di collina, molto stretta con curve di medio e corto raggio, per poi ridiscendere a valle e continuare il tragitto su una strada più larga che curvando riportava alla base della collina.

il tutto lungo fra i 10 e 11 Km... che dici potrebbe essere realizzabile??? doubt.gif

Guest BlueSummer
Posted

Beh...il Nordschleife esiste già per nK...e quello è lungo quasi 21Km ph34r.gif

Posted

io ho nell'hd la base dell'isola di mann da gpl... ph34r.gif

Posted

crying.gif E io che mi preoccupavo per 11 Km!

Guest Kimi-Ale
Posted
crying.gif E io che mi preoccupavo per 11 Km!

laugh.gif

Posted

Ok, ho deciso, mi lancio nella realizzazione, ma credo di non realizzare esattamente la pista del 1930, sia perchè non ho abbastanza materiale, sia perchè gran parte della pista dell'epoca era su sterrato o san pietrini! mad1.gif

In compenso si vede casa mia! figo.gif

P.s. Vi immaginate correre con la supra per 4 Km su una strada larga in molti punti 1,60 metri! dream.gifdry.gifasd.gif

Guest style
Posted

Ok, ho deciso, mi lancio nella realizzazione, ma credo di non realizzare esattamente la pista del 1930, sia perchè non ho abbastanza materiale, sia perchè gran parte della pista dell'epoca era su sterrato o san pietrini! mad1.gif

In compenso si vede casa mia! figo.gif

P.s. Vi immaginate correre con la supra per 4 Km su una strada larga in molti punti  1,60 metri! dream.gif  dry.gif  asd.gif

conosci questo sito?

http://ww1.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm

(credo che funzioni il link)

in paratica scaricando un programma (e con una connessione decente) puoi avere modo di vedere ogni metro d'italia dall'alto: strade, piazze, città, campagne...

se devi fare una pista derivata da una strada è molto utile...

EDIT:

ho visto la tua provenienza dal profilo... non sono sicuro che c'è anche quella.... no.gifasd.gifasd.gif

Posted

Si, lo consocevo, ma le planimetrie le ho richieste a gargamella... ehmmm

al comune! dry.gif

Essendo più dettagliate, ho la possibilità di vedere i muretti e dei piccoli ponti che nelle foto aeree non si vedono!

Manca (a causa della dimensione) anche una strozzatura fra due case che faccio fatica a passarci con una marea sw! SHOCKED.gif

Posted
P.s. Vi immaginate correre con la supra per 4 Km su una strada larga in molti punti 1,60 metri! dream.gifdry.gifasd.gif

si, ti incastri. ph34r.gif

la supra è + larga di 1,60... come anche la modena, la zonda, la mg, le monoposto... forse ci passano la gto e la mini.

un consiglio... fatti il layout e poi provala subito... una pista vista in layout spesso non rende l'idea della difficoltà

Posted

Uhmmm.... mi sa che domenica me la passo con il metro in mano! dry.gif

Cmq Grazie Siv! rolleyes.gif