Lola T70 MK III - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest caste
Posted

Bene... ottimo lavoro... e gran bella vettura! 

Per il pilota penso che ti posso aiutare... ma attento al policonut sei a 5000 senza cerchi, gomme, freni, qualche dettaglio che ho visto che manca, interni e pilota...

nella mia piccina (850tc) in versione light pilota, gomme e freni assommano a 1200 poligoni, potresti facilmente sforare i 7000! 

Appena ho tempo ti invio una copia del mio pilota, anche perchè devo convertirlo in 3ds e la cosa non mi gusta tanto a meno che non ti vada bene anche il formato .lwo! 

Ciao e buon lavoro,

Tonino

Molte grazie... detto da te poi...

In realtà la maschera del polycount mostra il "budget" che ho impostato (5000 poligoni) e i poligoni utilizzati fino ad ora (meno di 2800), spero e credo i rimanere nel budget. Altrimenti sfoltisco un po' qua un po' là. Per le ruote mi ricordo di aver letto di un tool creato da Outrunner per crearle parametricamente... se mai lo dovessi ricevere risparmierei un po' di lavoro...

Grazie per il pilota, prova anche in .lwo (formato di lightwave immagino), magari 3DS lo importa senza problemi.

Se hai suggerimenti non esitare, la mia intenzione è quella di creare (con i dovuti tempi) un mod relativo ai prototipi fine '60 / inizi '70 (Lola T70, Porsche 917, Alfa 33 T, Ferrari P4, Matra...). Ho un po' di dati a disposizione e la giusta cognizione di causa (almeno mi illudo di averla). Il grosso problema è farsi ascoltare da chi di dovere per l'nK|dK... so che sono molto impegnati... posso solo sperare... tentar non nuoce. Ammetto però che mi dispiacerebbe scoprire di aver fatto un buon lavoro (se mai lo sarà) invano.

Grazie, magari ogni tanto ti rompo le scatole, ok?

Saluti

Caste

• 5 weeks later...
Posted

Caste complimenti, l'ho vista recentemente dal vivo a Monza e a Silverstone, ed è veramente ben fatta. Se ti possono servire delle foto credo che tra le tante che ho fatto ci siano anche le sue, te le mando volentieri, fammi sapere!!

Ciao ciao.gifciao.gifciao.gif

Guest PowerMan
Posted

Caste se ti serve ho in giro diverse foto da vicino della Lola... contattami in PM

Guest Marco F.
Posted

Salve a tutti smile.gif

Bella macchina complimenti! biggrin.gif

Vi posso chiedere un favore?

Avreste per caso del materiale "tecnico" sulla Lola; cioè i dati che occorrono per farne una buona fisica?

se si vi prego contattatemi!!!

Grazie ciao.gif

PS

Ecco la mia piccola Lola numero 4.... tongue.gif

post-1645-1093714211_thumb.jpg

Posted

Io non so darvi una mano.....vi dovete accontentare dei miei complimenti... happy204.gif

Buon lavoro e in bocca al lupo! ciao.gif