Guest marco38 Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Scusate.....qualcuno puo' spiegarmi perchè con il mod 1988.....le auto vanno "troppo" piano??????? Nel senso che fanno delle corse (qualifiche...libere...o gare...) da lumache...a velocita "inverosimili....180/190 Km orari.....con tempi sul giro....."ridicoli" e non reali(ma non reali di brutto.....no tanto per dire... ).Qualcuno puo' aiutarmi????? Ciao e grazie a tutti per l'eventuali risposte!!! P.S....io GP4.....lo uso solo con il mod 2002 e con il mod(appunto) 1988.....usando il "Carset Manager".....il primo va alla grande...su tutto.....velocita...tempi...ecc. ecc.....il secondo no....come detto sopra!!! Ho solo installato i circuiti di "lampert" quelli del 2002 ( per il mod dello stesso anno)...ma non credo che sia quello che dia questo problema.....perchè vengono aggiornati solo graficamente i circuiti di "Lampert"...giusto??? Ultima cosa..... Potrebbero essere i famosi "magic data" per le performance,dei circuiti del MOD2002,a creare problemi al mod '88????? Ma il mod(88) non crea anche i "Data" per i circuiti???? E se il problema è questo....come posso fare??????
Guest marco38 Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Scusate.....qualcuno puo' spiegarmi perchè con il mod 1988.....le auto vanno "troppo" piano??????? Nel senso che fanno delle corse (qualifiche...libere...o gare...) da lumache...a velocita "inverosimili....180/190 Km orari.....con tempi sul giro....."ridicoli" e non reali(ma non reali di brutto.....no tanto per dire... ).Qualcuno puo' aiutarmi????? Ciao e grazie a tutti per l'eventuali risposte!!! P.S....io GP4.....lo uso solo con il mod 2002 e con il mod(appunto) 1988.....usando il "Carset Manager".....il primo va alla grande...su tutto.....velocita...tempi...ecc. ecc.....il secondo no....come detto sopra!!! Ho solo installato i circuiti di "lampert" quelli del 2002 ( per il mod dello stesso anno)...ma non credo che sia quello che dia questo problema.....perchè vengono aggiornati solo graficamente i circuiti di "Lampert"...giusto??? Ultima cosa..... Potrebbero essere i famosi "magic data" per le performance,dei circuiti del MOD2002,a creare problemi al mod '88????? Ma il mod(88) non crea anche i "Data" per i circuiti???? E se il problema è questo....come posso fare?????? nessuno sa'??????
Gorham Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Scusate.....qualcuno puo' spiegarmi perchè con il mod 1988.....le auto vanno "troppo" piano??????? Nel senso che fanno delle corse (qualifiche...libere...o gare...) da lumache...a velocita "inverosimili....180/190 Km orari.....con tempi sul giro....."ridicoli" e non reali(ma non reali di brutto.....no tanto per dire... ).Qualcuno puo' aiutarmi????? Ciao e grazie a tutti per l'eventuali risposte!!! P.S....io GP4.....lo uso solo con il mod 2002 e con il mod(appunto) 1988.....usando il "Carset Manager".....il primo va alla grande...su tutto.....velocita...tempi...ecc. ecc.....il secondo no....come detto sopra!!! Ho solo installato i circuiti di "lampert" quelli del 2002 ( per il mod dello stesso anno)...ma non credo che sia quello che dia questo problema.....perchè vengono aggiornati solo graficamente i circuiti di "Lampert"...giusto??? Ultima cosa..... Potrebbero essere i famosi "magic data" per le performance,dei circuiti del MOD2002,a creare problemi al mod '88????? Ma il mod(88) non crea anche i "Data" per i circuiti???? E se il problema è questo....come posso fare?????? nessuno sa'?????? Chiedi qui! Ciao
Guest marco38 Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Scusate.....qualcuno puo' spiegarmi perchè con il mod 1988.....le auto vanno "troppo" piano??????? Nel senso che fanno delle corse (qualifiche...libere...o gare...) da lumache...a velocita "inverosimili....180/190 Km orari.....con tempi sul giro....."ridicoli" e non reali(ma non reali di brutto.....no tanto per dire... ).Qualcuno puo' aiutarmi????? Ciao e grazie a tutti per l'eventuali risposte!!! P.S....io GP4.....lo uso solo con il mod 2002 e con il mod(appunto) 1988.....usando il "Carset Manager".....il primo va alla grande...su tutto.....velocita...tempi...ecc. ecc.....il secondo no....come detto sopra!!! Ho solo installato i circuiti di "lampert" quelli del 2002 ( per il mod dello stesso anno)...ma non credo che sia quello che dia questo problema.....perchè vengono aggiornati solo graficamente i circuiti di "Lampert"...giusto??? Ultima cosa..... Potrebbero essere i famosi "magic data" per le performance,dei circuiti del MOD2002,a creare problemi al mod '88????? Ma il mod(88) non crea anche i "Data" per i circuiti???? E se il problema è questo....come posso fare?????? nessuno sa'?????? Chiedi qui! Ciao Ti ringrazio.........ma gia' c'ero andato .......probabilmente per "GP4" è il miglior sito (e forum)......(che io conosca) ...... Comunque...........ho provato anche qua' ......meglio "2....che 1"....no???? Comunque......grazie lo stesso per la tua risposta . CIAOOOOO!!!!!!
Recommended Posts