GPL 65 ...tutto OK...ma non Parte piu il '67 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL 65 ...tutto OK...ma non Parte piu il '67

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

sad.gif Come da titolo......

Ho installato il Mod 65.... ci ho gareggiato.....champ....allenamento....gara singola..ecc. ecc....tutto perfettamente OK.....

Poi.......il "problemone".....mi è venuta voglia di riprovare la maggiore potenza (e forse....e sottolineo forse....maggior difficolta'...) nel guidare i bolidi del '67....ma cio'....non mi è stato (e non lo è tuttora,gioco volentieri cmq al '65...)possibile,poichè...entrato nella schermata del simulatore(stagione67)....al momento di cliccare sulla bandierina verde(in basso a destra...)....nulla.......non succede nulla.....nel senso,che è come se la bandierina(verde) fosse una qualsiasi altra parte dello schermo e non mi fa piu' entrare nella gara che ho scelto.....che sia il campionato...l'allenamento....la gara singola...nulla......solo se entro in multiplayer....OK...mi ci fa entrare (cmq,,,,in questa schermata ci sono solo entrato.....non ho provato a giocare online....quindi....non so' nemmeno se avrebbe funzionato...( ma qui, ripeto....è l'unica modalita' che mi "apre"..)

Ora....da qualche parte avevo letto qualcosa appena uscito il "mod",tempo fa'....ma,adesso...anche con il motore di ricerca del forum,non sono riuscito a trovare nulla che potesse aiutarmi.....spero.....che cio'....possa magari avvenire qui! rolleyes.gif

Premetto solo un paio di cose.....e poi chiudo........ho provato sia con il "GEM" a selezionare tutto il '67(carset....stagione...ecc.ecc..) ed entrare in gioco....oppure direttamente dal collegamento del "vecchio" GPL(67) .....nulla....sempre stesso problema.......schermata iniziale( quella tutta nera con la scritta...) e poi...la schermata generale delle varie modalita' e opzioni.....ma la bandierina verde non funziona ...... unsure.gif

Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione.....non saprei...( ma il '65mod....va' alla grande..) HELP !!!!!!!!! sad.gif

Ciao a tutti e grazie per l'eventuali risposte.

E perdonate la "lunghezza" del mio post! ciao.gif

P.S. Ho installato il mod'65 su GPL 67 che avevo (e funzionava parfettamente con la "famosa MegaPatch" di qualche tempo fa').....potrebbe essere che dovevo installare il GPL65 sul gioco senza megapatch?????

Ho installato anche tutte le patch disponibili( sono 2 vero???) per il "GEM+"

Posted

Il problema è molto semplice, quando tu hai installato GPL65 e quindi anche i file suoni macchine li hai installati con CarSound, quindi per cui il 67 originale non parte piu, infatti se provi a rimettere GPL.exe originale pero Pacchettato rifunziona tutto.Ciao Germano

Guest marco38
Posted
Il problema è molto semplice, quando tu hai installato GPL65 e quindi anche i file suoni macchine li hai installati con CarSound, quindi per cui il 67 originale non parte piu, infatti se provi a rimettere GPL.exe originale pero Pacchettato rifunziona tutto.Ciao Germano

Grazie per le info wink.gif

Fortunatamente , poichè ho l'abitudine di farmi sempre una copia dei files funzionanti (o originali)....prima di andare a fare una modifica a qualsiasi gioco o programma....ho ancora il "vecchio GPL.exe"......salvato sul mio Hard Disk....provvedero a fare la prova da te consigliata !

Ma a questo punto mi sorge qualche dubbio......

spero che tu...o altri possano aiutarmi....... rolleyes.gif

e cioè.......se vado a rimettere il file "GPL.exe" originale (a proposito...io ho quello precedente all'installazione de 65mod....cioè quello con la MegaPatch....non quello vero e proprio "originale" del gioco "immacolato....)

Guest marco38
Posted

ciao.gif

Grazie per le info wink.gif

Fortunatamente , poichè ho l'abitudine di farmi sempre una copia dei files funzionanti (o originali)....prima di andare a fare una modifica a qualsiasi gioco o programma....ho ancora il "vecchio GPL.exe"......salvato sul mio Hard Disk....provvedero a fare la prova da te consigliata !

Ma a questo punto mi sorge qualche dubbio......

spero che tu...o altri possano aiutarmi....... rolleyes.gif

e cioè.......se vado a rimettere il file "GPL.exe" originale (a proposito...io ho quello precedente all'installazione de 65mod....cioè quello con la MegaPatch....non quello vero e proprio "originale" del gioco "immacolato....)

Scusateeeee!!!!!

Invece di premere su "anteprima"....ho premuto "aggiungi la risposta" ......ed ho inviato senza terminare il mio discorso......sono un po' "rinco"....scusate di nuovo blink.gif

Allora.....dicevo....continuando quello che dicevo sul post di "sopra".....se vado a reinserire il GPL.exe precedente all'installazione del Mod 65......posso rigiocare tranquillamente al '67......senza trovare poi "stranezze" all'interno del gioco (tipo auto diverse....nomi....o circuiti diversi......ecc. ecc...)??????????

E cmq....posso far partire il gioco con il "GEM+" oppure dal collegamento sul desktop al "GPL.exe" precedente?????

E ...quindi poi......per far ripartire il mod 65....dovro risovrascrivere il "GPL.exe" di cui abbiamo parlato sopra con quello "generato" dall'installazione del mod 65 stesso???????

In poche parole......se metto il gpl.exe originale (o cmq precedente...),,,posso giocare a GPL67 senza nessun problema grafico o similare.....se metto quello del mod 65.......posso giocare "senza problemi o stranezze" di vario genere....con quest'ultimo??????

Ciao...e grazie in anticipo !!!!

Posted

Se tu rimetti il file GPL.exe originale funziona tutto OK pero i suoni saranno quelli originali del gioco, devi decidere poiche se vuoi aggiornare i suoni di GPL 67 con Carsound , GPL.exe originale si modifichera e quindi non andra bene per il Mod.65 e viceversa!!!!!!!!!Comunque Buon Allenamento con entrambi