Guest The MagicSenna84 Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Ascoltate amici, da un paio di giorni oramai ho la posta fuori uso! praticamente ho erroneamente toccato la password dell'account del server, ed ecco che non và più! allora quando si apre outlock, in alto c'è strumenti, andate sulla voce account..., una volta fatto cio' si apre un finestrella con un piccolo elenco tra i quali c'è anche il vostro account. se cliccate sopra e poi premete proprietà sulla destra, esce un'ulteriore tabellina se schiacciate sulla linguetta SERVER, si vedono le impostazioni messe da noi! Il mio problema e' la password! io ho provato a cambiarla visto che l'altra non la ricordavo, ma avendola cambiata adesso quando entro in outlock non riesce più a connettersi alla posta! come posta in arrivo ho impostato box.tin.it, e cme uscita mail.tin.it! magari non c'è un sito che ti può aiutare???? grazie e aiutatemi per favore! ciao
Guest Andrew Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 devi ritrovare la pass e reinserirla, non sono come i pin dei cell che dopo 3 tentativi CAPUT appena rimetti la pass ti arriveranno tutte le mail che ti hanno mandato in precedenza
Guest The MagicSenna84 Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 devi ritrovare la pass e reinserirla, non sono come i pin dei cell che dopo 3 tentativi CAPUT appena rimetti la pass ti arriveranno tutte le mail che ti hanno mandato in precedenza azzo il fatto e' che la password non la trovo più e non sò come recuperarla! ho provato a toglierla dall'account, ma credo che faccia riferimento ancora a quella vecchia! mio dio come faccio ora????
Guest AsterX Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Vaii sulla pagina web dove puoi accedere al tuo account senza un client e-mail: di solito c'è sempre un pulsante intitolato "scordato la password?". Dovrebbero mandartela all'indirizzo di posta che hai utilizzato per registrarti quella volta. Se non è così comunque ti indicherà una procedura per recuperarla...
Recommended Posts