chicca - Page 3 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

chicca

Recommended Posts

Posted
che bella!!

se proprio insisti asd.gif

user posted image

che bello lo spoiler a paperetta!!!

Guest desmosedici
Posted

Il nostro missile terra-terra di casa fiat.. peccato il pilota avesse il piede pesante sbagliato.. le ha prese di santa ragione

post-4-1090919031.jpg

Guest desmosedici
Posted

Sentire le S1600 è troppo bello.. in salita il motore fatica, non si fa in tempo a sentire le cambiate, il motore ha un suono pastoso, continuo, di colpo arriva con 600 W di fari che ti accecano e prende le curve come se fosse sui binari.. missili!

post-4-1090919185.jpg

Guest desmosedici
Posted

E poi le gruppo N... tutte queste EVO.. sembravano cavalli imbizzariti, sempre nervose in continuo sottosterzo o sovrasterzo una trazione impressionante in uscita di curva.. penso che metà della benza nel loro serbatoio scoppiasse nel terminale e non nei cilindri.. a ogni cambiata decine di tuoni che ti martellano il cervello e quando la vedi arrivare ti viene voglia di spostarti perchè sembra impossibile che riesca a rallentare...

post-4-1090919434.jpg

Guest desmosedici
Posted

LA macchina..

206 WRC

post-61-1090930121.jpg

Guest Freddie
Posted

Hai fatto qualche video per caso?

Posted
E poi le gruppo N... tutte queste EVO.. sembravano cavalli imbizzariti, sempre nervose in continuo sottosterzo o sovrasterzo una trazione impressionante in uscita di curva.. penso che metà della benza nel loro serbatoio scoppiasse nel terminale e non nei cilindri.. a ogni cambiata decine di tuoni che ti martellano il cervello e quando la vedi arrivare ti viene voglia di spostarti perchè sembra impossibile che riesca a rallentare...

immagino!! io sono stato a vedere una volta il rally di montecarlo e le wrc si sentivano persino quando erano ancora a valle!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

poi sembrava avessero aperto la stagione della caccia!

bang bang bang bang!!!!

Guest desmosedici
Posted

Ho fatto dei piccoli video da qualche secondo, con la digitale e senza audio.. quindi.. li upperò.. tanto per dare un'idea di cosa si vedeva..

post-61-1090960716.jpg