Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Video WGTS


MAXIGEPPO2

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    7

  • Magnus

    3

  • MAXIGEPPO2

    3

  • mastpalermo

    2

A volte non vi capisco propio in fondo non si puo capire piu di tanto da un filmato aspettate che esca il mod per fare le vostre considerazioni,ed è inutile continuare con assurdi paragoni con l altro titolo che sarà messo in vendita e che non rientra nella categoria dei mod,io resto della convinzione che i Rsr sanno il fatto loro e non sono degli sprovveduti e sicuramente il loro sara un gran mod.

Che gli RSR sappiano il fatto loro e non siano degli sprovveduti sono il primo a dirlo... il loro GTR ha segnato un passo importantissimo. Il filmato è stato rilasciato , sono state scelte delle sequenze ( poche in verità) , dal momento che NON SI TRATTA di un prodotto commerciale non vedo perchè generare così tanto hype. Dal filmato rilasciato , penso liberamente e senza una pistola alla tempia , ho dedotto che , oltre ad un affinamento della grafica che appesantira terribilmente i non possessori di un pc ninja , non lo vedo diverso da qualsiasi altro mod. Questo sulla base delle immagini. Per dire forza mitici siete fantastici ci sono gia gli altri... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
dal momento che NON SI TRATTA di un prodotto commerciale non vedo perchè generare così tanto hype. Dal filmato rilasciato , penso liberamente e senza una pistola alla tempia , ho dedotto che , oltre ad un affinamento della grafica che appesantira terribilmente i non possessori di un pc ninja , non lo vedo diverso da qualsiasi altro mod.

Hype, chiamalo come vuoi, a noi ci piace rendere partecipe la gente del nostro lavoro, visto che e' la nostra unica fonte di soddisfazione.

Non vuoi vedere il filmato, nessuno ti obbliga a scaricarlo....

Per quanto riguarda la grafica, io gioco tranquillamente con 40 vetture in pista, e mi gira come l'etcc..

Per il resto.....E' un mod del mod di mod al CUBO , se vuoi un gioco con i sobbalzi , sai a chi rivolgerti...a noi non ci cambiera' di certo la vita.

Senza rancore smile.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

dal momento che NON SI TRATTA di un prodotto commerciale non vedo perchè generare così tanto hype. Dal filmato rilasciato , penso liberamente e senza una pistola alla tempia , ho dedotto che , oltre ad un affinamento della grafica che appesantira terribilmente i non possessori di un pc ninja , non lo vedo diverso da qualsiasi altro mod.

Hype, chiamalo come vuoi, a noi ci piace rendere partecipe la gente del nostro lavoro, visto che e' la nostra unica fonte di soddisfazione.

Non vuoi vedere il filmato, nessuno ti obbliga a scaricarlo....

Per quanto riguarda la grafica, io gioco tranquillamente con 40 vetture in pista, e mi gira come l'etcc..

Per il resto.....E' un mod del mod di mod al CUBO , se vuoi un gioco con i sobbalzi , sai a chi rivolgerti...a noi non ci cambiera' di certo la vita.

Senza rancore smile.gifciao.gif

a)Eh , ma di solito prima si guarda una cosa , poi la si giudica , almeno dalle mie parti. Come faccio a decidere di non scaricare se prima non vedo?

b)Vi piace rendere partecipi... fate bene , chi dice il contrario... anzi , da quanto c'e nel filmato... si vede troppo poco.

c)Tu giochi tranquillamente , il gioco è fatto ad uso e consumo tuo? Boh.

d)Non voglio un gioco che simuli un'auto di quel tipo ferma sul terreno con gli scudi magnetici di Star Trek. ( perchè non discuto possa piacere , ma si entra nel settore... Ai confini della realtà)

e)Ma quale rancore? Nessun rancore , solo opinioni. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

a)Eh , ma di solito prima si guarda una cosa , poi la si giudica , almeno dalle mie parti. Come faccio a decidere di non scaricare se prima non vedo?

b)Vi piace rendere partecipi... fate bene , chi dice il contrario... anzi , da quanto c'e nel filmato... si vede troppo poco.

c)Tu giochi tranquillamente , il gioco è fatto ad uso e consumo tuo? Boh.

d)Non voglio un gioco che simuli un'auto di quel tipo ferma sul terreno con gli scudi magnetici di Star Trek.  ( perchè non discuto possa piacere , ma si entra nel settore...  Ai confini della realtà)

e)Ma quale rancore? Nessun rancore , solo opinioni.  ciao.gif

A ) mi sembra che hai giudicato in base a poche info....un video fatto su la beta 0.27 e non al gioco completo.

B ) mi dici che si vede poco nel filmato, ma "critichi" il fatto che rendiamo pubblici screens e video.

C ) se hai l' ETCC saprai che non e' esoso e non richiede pc ninja per girare.

D ) non ti preoccupare su questo....cerchiamo di avvicinarci il piu' possibile a simulare, con le informazioni che recuperiamo.

E ) meglio cosi' smile.gif

Link to comment
Share on other sites

a) Giudico in base a quello che vedo... è la beta 0.27? Bene , giudico la beta 0.27

b)Non critico che rendiate pubblici screens e video... critico che siano fatti pari pari ad un prodotto commerciale, non si vede niente!!!

c)Questo e vero... allora il WGTS è un ETCC con macchine diverse e tracciati diversi.

d)Mi fa piacere.

e) smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

a) Giudico in base a quello che vedo... è la beta 0.27? Bene , giudico la beta 0.27

b)Non critico che rendiate pubblici screens e video... critico che siano fatti pari pari ad un prodotto commerciale, non si vede niente!!!

c)Questo e vero... allora il WGTS è un ETCC con macchine diverse e tracciati diversi.

d)Mi fa piacere.

e) smilie_daumenpos.gif

A ) non giudichi la beta 0.27 , ma un filmato ( di 3 secondi dalla visuale cockpit) della beta 0.27 biggrin.gif

B ) non vedo che male ci sia fare qualcosa di carino, per far vedere come procedono i lavori , lo fanno tutti i mods teams (tra le altre cose ci e' stato piu' volte chiesto un video).

C ) no, siamo solo stati attenti a non svaccare , e siamo riusciti, nonostante un passo in avanti nella modellazione , a tenere il frame piu' che accettabile anche con un caterva di macchine in pista.

D ) sono contento ti faccia piacere.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Commento solo questo:

c)Questo e vero... allora il WGTS è un ETCC con macchine diverse e tracciati diversi.

'AOH! Ma che stai a di'???? asd.gifasd.gifasd.gif

Molto bello il video: il montaggio è d'impatto.

Bravi happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono le prime immagini in movimento del WGTS e fanno bene i Racesims a non farci vedere troppa roba subito eh eh asd.gif cosi ci tengono sulle spine biggrin.gif Piano piano nei prossimi filmati ci sarà sempre piu carne al fuoco happy204.gif e qualcosa in piu da analizzare. wink.gif Parlare di sobbalzi sulla base del video attuale mi sembra super prematuro.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.