LucaSodano Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 Non ha un motore, non si attacca al PC ma penso che il forum sia quello giusto. Vendo Mountain Bike RockRider 5.2, acquistata presso il Decathlon di Cinisello Balsamo. Telaio misura L in alluminio 6061, cerchi misura 26": cannotto reggisella, pedali e prolunghe al manubrio in alluminio. Ovviamente ho anche i corrispondenti componenti originali. Forcella anteriore RST Capa CL., contachilometri digitale senza fili Trelock FC900, cambio 24 rapporti Shimano, freni V-brake praticamente nuovi. Accessori compresi nell'offerta: due camere d'aria michelin, un Mosquito con 4 bombole, set di pulizia, cavalletto. Perfetta e praticamente pari al nuovo, è davvero una signora mtb, mai caduta neanche da fermo, circa 5 mesi di vita, senza un graffio e usata pochissimo (neanche 500km) solo su asfalto. Vendo appunto per il poco utilizzo che ne faccio e perché vorrei comprare un kart o un aeromodello a scoppio. Nuova costa 300 euro, io la vendo con tutto il popò di cui sopra a 230 euro non trattabili, ritiro ovviamente in zona. Se ne volete sapere di più su questa splendida bici, un link di riferimento è il seguente: MTB Rockrider 5.2
Recommended Posts