Xbox emu - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

C'è qualche speranza di trovare qualche emulatore funzionante per xbox?O la devo comprare per forza?Faccio questa domanda perchè ho cercato a lungo nel web,e di emulatori ne ho trovati,ma nessuno funziona,se non solo con qualche demo.Se di emu buoni nn ce ne sono,smetto di perdere tempo subito.

Guest Encio
Posted

Ehm... non sono illegali? unsure.gif

Guest Frydon
Posted

è questione di tempo...per adesso si riesce a emulare bene PS1 e Saturn...quindi per l' attuale generazione di console probabilmente bisognerà aspettare la prossima...considerando poi che l' xbox è praticamente un pc non dovrebbe essere nemmeno difficile...

Posted
è questione di tempo...per adesso si riesce a emulare bene PS1 e Saturn...quindi per l' attuale generazione di console probabilmente bisognerà aspettare la prossima...considerando poi che l' xbox è praticamente un pc non dovrebbe essere nemmeno difficile...

He,he,speriamo.Cmq,se nn sbaglio,la xbox nn ha una sk video da 128 bit e processore equivalente ad un p3 700mhz?Pure la ps2 ha una sk video a 128 bit,ma nn ha la stessa risoluzione della xbox,qualcuno sa spiegarmi perchè?

Guest Encio
Posted

Bè sono progetti completamente diversi.

Non basta avere tanti mhz, ma bisogna fare un progetto fatto bene wink.gif

La PS2 utilizza un processore (Risc) dedicato

Posted

Turok per XBOX è gia stato emulato e perfettamente funzionante.

Guest outrunner
Posted

Attenzione...campo minato...

Guest Encio
Posted

Mmmm immginavo doubt.gif

Guest Fisichella
Posted

Mmmm immginavo doubt.gif

Quindi meglio evitare di continuare...in pubblico... wink.gif

ph34r.gif

Guest Ayrton2000
Posted

o almeno andate sul vago... ph34r.gif

io sento già il rumore del lucchetto del Mod...clack! ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.