Guest mike Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 C'è qualche speranza di trovare qualche emulatore funzionante per xbox?O la devo comprare per forza?Faccio questa domanda perchè ho cercato a lungo nel web,e di emulatori ne ho trovati,ma nessuno funziona,se non solo con qualche demo.Se di emu buoni nn ce ne sono,smetto di perdere tempo subito.
Guest Frydon Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 è questione di tempo...per adesso si riesce a emulare bene PS1 e Saturn...quindi per l' attuale generazione di console probabilmente bisognerà aspettare la prossima...considerando poi che l' xbox è praticamente un pc non dovrebbe essere nemmeno difficile...
Guest mike Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 è questione di tempo...per adesso si riesce a emulare bene PS1 e Saturn...quindi per l' attuale generazione di console probabilmente bisognerà aspettare la prossima...considerando poi che l' xbox è praticamente un pc non dovrebbe essere nemmeno difficile... He,he,speriamo.Cmq,se nn sbaglio,la xbox nn ha una sk video da 128 bit e processore equivalente ad un p3 700mhz?Pure la ps2 ha una sk video a 128 bit,ma nn ha la stessa risoluzione della xbox,qualcuno sa spiegarmi perchè?
Guest Encio Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 Bè sono progetti completamente diversi. Non basta avere tanti mhz, ma bisogna fare un progetto fatto bene La PS2 utilizza un processore (Risc) dedicato
simoneser Posted July 26, 2004 Posted July 26, 2004 Turok per XBOX è gia stato emulato e perfettamente funzionante.
Guest Fisichella Posted July 26, 2004 Posted July 26, 2004 Attenzione...campo minato... Mmmm immginavo Quindi meglio evitare di continuare...in pubblico...
Guest Ayrton2000 Posted July 26, 2004 Posted July 26, 2004 o almeno andate sul vago... io sento già il rumore del lucchetto del Mod...clack!
Recommended Posts