Jump to content

Stiamo migliorando


Guest Aristotelis

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    4

  • kunos

    1

  • Pastorius

    1

  • marcobrd

    1

Top Posters In This Topic

Guest wolfenstein_usa

ma smettiamola con tutte ste smancerie e chi vi credete di essere "voi" di netkar? il software fa ridere i polli, e' pieno di bachi e poi cosa vuole dire che non posso girare premendo punto e' virgola? Ma siate seri....

:D:D:D prova generale di attenta risposta ad insulti aperti :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Io nel mentre penso a far divertire i ragazzi con un po' di c@zzate su mIRC :D

Piuttosto quando magari siete connessi non costa nulla rimanere in chat anche se non siete presenti.

Ne trae beneficio l'immagine di netKar e della sua comunita' che puo' dimostrare quanto e' presente e su quante persone puo' contare.

Saluti

DO U SPEAK netKar?

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
ma smettiamola con tutte ste smancerie e chi vi credete di essere "voi" di netkar? il software fa ridere i polli, e' pieno di bachi e poi cosa vuole dire che non posso girare premendo punto e' virgola? Ma siate seri....

come sarebbe a dire noi di nK? ne ho piene le storie di ste storia della setta chiusa e di menate simili! se non ti va bene esci e non farti più vedere!!!!

nK è pieno di bachi? mai come il tuo cervellino buco....se vuoi girare con il ; tornatene a giocare a pacman, che non hai nemmeno problemi di tenuta!!! nK è un simulatore, e adesso bannate questo scihifdo essere!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
:D  :D  :D  prova generale di attenta risposta ad insulti aperti  :D  :D  :D

ooopppssss.......era uno scherzo

non avevo letto tutto il mex :D :D

va be, come prova direi che non è andata benissimo :P :P

vedrò di mantenere un po più di calma con i niubbi e i troll veri :D

bye bye

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Rabbino

ma hai letto TUTTO quello che ha scritto???

hai letto quello che ha scritto Aris????????

mbah! :(

Link to comment
Share on other sites

ma hai letto TUTTO quello che ha scritto???

hai letto quello che ha scritto Aris????????

mbah! :(

Il rabbino ma dici sul serio?

Se Tanto mi da Tanto Angor stava scherzando... è proprio il tipo che non ho mai visto provocare o incazzarsi. :D

Cmq troppo bello, siamo tutti bravini, ma infondo dentro di noi scorre la tensione alle stelle... tutti si aspettano l'uscita del multy, ma non sanno che il multy in realtà uscirà solo per il mercato Japponese in NTCS e solo dopo 6-8 mesi sarà convertito (con perdita di dettaglio e fluidità) per il mercato PAL. Cosa sto dicendo? Ah, che sbadato non ve l'hanno detto che uscirà solo per PS2? Ebbene sì...

Link to comment
Share on other sites

Guest Squizzo
tornatene a giocare a pacman, che non hai nemmeno problemi di tenuta!!!

balle! Quando mi inseguivano i fantasmini non riuscivo mai ad andare dritto e finivo sempre a sbattere.. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.