Guest rOOk Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 .....sono sempre io, ma cambio nome, metto quello vero, rOOk non mi sembra molto adatto ad un simulatore di auto Se vedete un certo F. Tonin fate largo....... Ciao, Franco Tonin, alias rOOk.
Guest Send Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 E se vedi una Mgzs rossa-bianca e con scritto "Manù" sui lati............ Caccia il CID!!!
Guest Encio Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 Se vedete un certo F. Tonin fate largo....... Ciao Ok, ti facciamo largo... però se vediamo quella del tuo avatar non la lasciamo mica andare
Guest mike Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 Se vedete un certo F. Tonin fate largo....... Ciao Ok, ti facciamo largo... però se vediamo quella del tuo avatar non la lasciamo mica andare ****,certo che nn la lasciamo andare,la fermiamo e poi... ...mia moglie mi spara. Bye.
johndoe Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 L'importante è che non cambi avatar. Prova a chiedere a Palmer se rinomina il tuo profilo per mantenerti i record.
Guest rOOk Posted July 26, 2004 Posted July 26, 2004 L'importante è che non cambi avatar. Prova a chiedere a Palmer se rinomina il tuo profilo per mantenerti i record. hehe, l'avatar rimane al suo posto Per quanto riguarda il profilo, non sapevo si potesse rinominare......e poi pazienza, mi sto divertendo a rifare i tempi....
johndoe Posted July 26, 2004 Posted July 26, 2004 Non penso sia così banale rinominarlo. Dovresti farlo rinominare prima di fare accesso al nkTracker col nuovo nome. Se lo fai dopo, Palmer si ritrova due profili e non può farne l'unione, quindi ti risponde ciccia. In realtà mi sa che ti risponde ciccia comunque. Per quanto riguarda il profilo, non sapevo si potesse rinominare......e poi pazienza, mi sto divertendo a rifare i tempi.... Basta che non li migliori troppo... già ti sei tolto un bel po a Rockingam...
Recommended Posts