acquisto scheda video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao...fra poco mi accingero ad acquistare una nuova scheda video xche oramai la mia radeon 9000 nn regge piu molto i nuovi giochi...

sono indeciso tra la radeon 9800 pro 128 mb..il cui prezzo si aggira sui 220-250 euri...e la nvidia 5900xt.. che costa poco meno...

Solo che nn so quale delle 2 sia meglio..ho sentito che la nvidia si overclocca tranquillamente e diventa molto piu potente.....

Poi ci sono le s.v. di nuova generazione basate sul pci express..solo che nn mi va di cambiare anche la mobo....ho visto la x600 pro che costa sempre sui 220 euri...che xo mi attira parecchio...

voi che mi consigliate????

TENGHIU e BUONE VACANZE A TUTTI smile.gif

edit:ho un P4 2,4 ghz,512 mb ram ddr....regge ancora come sistema no?? huh.gif

Guest Turboman
Posted

La 9800pro è una grande scheda ma fai attenzione devi prendere la versione col bus a 256bit dato che ci sono versioni a 128bit che sono molto depotenziate propio da questo bus minore,quindi ti consiglio una bella 9800pro prestando attenzione a questo particolare molto importante. ciao.gif

Posted

ok...faro attenzione...

altra cosa:conviene comprarla online o in qualche negozio di fiducia??

e x montarla è semplice vero?

Posted
La 9800pro è una grande scheda ma fai attenzione devi prendere la versione col bus a 256bit dato che ci sono versioni a 128bit che sono molto depotenziate propio da questo bus minore,quindi ti consiglio una bella 9800pro prestando attenzione a questo particolare molto importante. ciao.gif

Quoto quanto detto da Turboman, cmq ti consiglierei di aspettare ancora un pò che magari i prezzi scendono, dai un'occhio qui che magari trovi qualche articolo che ti può tornare utile, imho le nuove nvidia spaccano...

HwUpgrade.it

Guest scarde
Posted
e x montarla è semplice vero?

si,nessun problema.2 minuti(a dir tanto)e la monti smile.gif

Guest Brutus
Posted

Hercules radeon 9800 pro 128 mb 256 bit biggrin.gif

si trova a 200 €

figo.gif

Posted

ok grazie mille..ma secondo voi la 5900xt non è all altezza della 9800 pro?

Guest Brutus
Posted
ok grazie mille..ma secondo voi la 5900xt non è all altezza della 9800 pro?

è buona, ma la 9800 pro è meglio wink.gif