ho cambiato sponda.... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao...

volevo dirvi che ho cambiato sponda...

mi spiego meglio...

ho sempre avuto schede NVidia, ed ho sempre saaputo quali drivers girassero meglio sulla Nvidia che avevo...

ora però ho cambiato scheda, e per la prima volta ho una ATI... per la precisione ATI radeon 9600 pro powercolor 256Mb, ed ora vorrei sapere da voi smanettoni quali sono i drivers aggiornati piu adatti per questa scheda, come si chiamano e da dove scaricarli...

grasssss...

Posted
ciao...

volevo dirvi che ho cambiato sponda...

mi spiego meglio...

ho sempre avuto schede NVidia, ed ho sempre saaputo quali drivers girassero meglio sulla Nvidia che avevo...

ora però ho cambiato scheda, e per la prima volta ho una ATI... per la precisione ATI radeon 9600 pro powercolor 256Mb, ed ora vorrei sapere da voi smanettoni quali sono i drivers aggiornati piu adatti per questa scheda, come si chiamano e da dove scaricarli...

grasssss...

dipende da scheda a scheda, per esempio nella mia 9800pro non manda giu gli omega e gli ultimi 4.7 per adesso uso i cata 4.5 devi fare delle prove.....

cmq all'inizio credevo, oddio ha cambiato spondo.... ph34r.gif

Guest Demolition_Man
Posted

interesserebbe sapere anche a me quali sono i driver ati migliori...visto che ho cambiato sponda anche io ph34r.gif

Powercolor radeon 9800pro 128mb 256bit

Guest Fisichella
Posted

Solo perchè sei passato alla ATI e va bene...ma se facevi il contrario,potevi davvero prenderlo in quel posto ed allora si che il titolo del tuop topic aveva senso asd.gif

Guest mp4/18
Posted

Solo perchè sei passato alla ATI e va bene...ma se facevi il contrario,potevi davvero prenderlo in quel posto ed allora si che il titolo del tuop topic aveva senso asd.gif

asd.gifasd.gifasd.gif il topic cmq deve essere spostato nella sezione hardware

Posted

ok...percio' i piu aggiornati sono i 4.7... li ho messi, ma ho ancora qualche problema con true crime... volendo cercare i 4.5 o precedenti, dove li trovo, visto che su "www.ati.com" ci sono solo gli ultimi??