Guest toninoDM2 Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 con quel nome impresso sulla fiancata....anche un catorcio di 126 sarebbe stata affascinante ............. to much love will kill you..che ce vuoi fa..... sono completamente daccordo!! ps. shummy mettillo quell' IF
Pastorius Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Con i commenti negativi sui Queen ci sarebbe lo stesso script sul forum ... ............. ps. shummy mettillo quell' IF Azz Grande gruppo i Queen, canzoni meravigliose e soprattutto musicisti con i controfiocchi :rolleyes: .
trivial105 Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 akh-ra complimenti....anche se poi di tuo ci hai messo poco e niente dato che è un copia incolla della copertina della greatesthits 2! p.s.: ma state scherzando??!! i Queen sono MMITTTICCI!!!
Guest toninoDM2 Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Con i commenti negativi sui Queen ci sarebbe lo stesso script sul forum ... ............. ps. shummy mettillo quell' IF Azz Grande gruppo i Queen, canzoni meravigliose e soprattutto musicisti con i controfiocchi :rolleyes: . LOL
Guest Akh-Ra Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 akh-ra complimenti....anche se poi di tuo ci hai messo poco e niente dato che è un copia incolla della copertina della greatesthits 2! Ecco!! Ad infangare il mio amorevole lavoro!!! Aris banna!!!! Io ci ho messo il fiocco rosso eh eh eh
DeltaS4 Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Complimenti veramente ottima! Sui Queen io se fossi in voi non aggiungerei altro ....
Recommended Posts