windows xp 64 bit - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho appena acquistato un amd 3200+ 64 bit e volevo chiedervi se secondo voi conviene installare la versione 64 bit di windows xp o meglio quello normale? In termini di risorse/prestazioni quale mi conviene installare?

Esiste una versione col service pack 1 preinstallato della versione 64 bit?

grazie

Posted

teoricamente la versione a 64 bits di xp non esiste quindi non "dovresti" averla... facciamo finta che non abbiamo letto nulla... tongue.gif

ora come ora non esistendo applicazioni che usano i 64 bits non avresti un gran vantaggio... forse solo l'indirizzamento di oltre 4 giga di ram...

Guest Turboman
Posted

Forse e la nuova versione windows xp64 pirates asd.gif

Posted

la nuova versione di winxp con il sp2 dovrebbe avere il supporto per il 64bit anche se credo che finchè non inziaranno a distrubire softaware che vanno sui 64bit non farà molto successo...

Posted

azz non sapevo che non non esistesse, ne avevo sentito parlare e pensavo fosse gia in commercio!

grazie a tutti!

Posted
teoricamente la versione a 64 bits di xp non esiste quindi non "dovresti" averla... facciamo finta che non abbiamo letto nulla... tongue.gif

ora come ora non esistendo applicazioni che usano i 64 bits non avresti un gran vantaggio... forse solo l'indirizzamento di oltre 4 giga di ram...

infatti non ce l'ho ma ero curioso, nel caso l'avrei acquistato!

Posted

quindi se non ho capito male esiste una versione di valutazione del software che tra l'altro è anche in lingua inglese giusto?

Guest Freddie
Posted

Si ma mi pare non ci sia ancora una versione "definitiva" quindi.....megli oasciar stare per il momento a meno che non ti serva veramente

ciao.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

La storia da come l'ho capita io è che con Windows XP a 64bit il problema sta nei driver delle periferiche.

Praticamente dovresti avere tutte le tue periferiche che girano già con driver a 64bit smile.gif