Guest sgm Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Ciao a tutti, ho appena acquistato un amd 3200+ 64 bit e volevo chiedervi se secondo voi conviene installare la versione 64 bit di windows xp o meglio quello normale? In termini di risorse/prestazioni quale mi conviene installare? Esiste una versione col service pack 1 preinstallato della versione 64 bit? grazie
Guest si3v Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 teoricamente la versione a 64 bits di xp non esiste quindi non "dovresti" averla... facciamo finta che non abbiamo letto nulla... ora come ora non esistendo applicazioni che usano i 64 bits non avresti un gran vantaggio... forse solo l'indirizzamento di oltre 4 giga di ram...
Guest Turboman Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Forse e la nuova versione windows xp64 pirates
Ryu_Hoshi Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 la nuova versione di winxp con il sp2 dovrebbe avere il supporto per il 64bit anche se credo che finchè non inziaranno a distrubire softaware che vanno sui 64bit non farà molto successo...
Guest sgm Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 azz non sapevo che non non esistesse, ne avevo sentito parlare e pensavo fosse gia in commercio! grazie a tutti!
Guest sgm Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 teoricamente la versione a 64 bits di xp non esiste quindi non "dovresti" averla... facciamo finta che non abbiamo letto nulla... ora come ora non esistendo applicazioni che usano i 64 bits non avresti un gran vantaggio... forse solo l'indirizzamento di oltre 4 giga di ram... infatti non ce l'ho ma ero curioso, nel caso l'avrei acquistato!
Guest Freddie Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Ma sul sito di microsoft era già da un po che c'erano aggiornamenti per la versioe 64 bit http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/6...ds/upgrade.mspx
Guest sgm Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 quindi se non ho capito male esiste una versione di valutazione del software che tra l'altro è anche in lingua inglese giusto?
Guest Freddie Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Si ma mi pare non ci sia ancora una versione "definitiva" quindi.....megli oasciar stare per il momento a meno che non ti serva veramente
Guest Kimi-Ale Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 La storia da come l'ho capita io è che con Windows XP a 64bit il problema sta nei driver delle periferiche. Praticamente dovresti avere tutte le tue periferiche che girano già con driver a 64bit
Recommended Posts