ilJoe Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Un buongiorno a voi, un buongiorno a me... ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto e carico Nascar Heat (?!?). Ho visto che in giro ci sono parecchi mod (tra l'altro uno anche con la Golf... ): ordunque li ho scaricati e installati. Ho anche preso un programmino che prometteva di farmi usare i mod con pochi click di mouse.... ma..... nella vita c'è sempre un ma..... non sono in grado di utilizzarli!!! Non è un problema di PC ma di utilizzatore.... sono arrivato alla conclusione di non essere in grado di farli andare. Eppure sembra così facile.... qcuno può aiutarmi? grazie Saluti gente, Joe
Guest ilboso Posted July 26, 2004 Posted July 26, 2004 ciao! io avevo questo problema: installavo il tutto (gioco+patch+mod) ma il programmino "Mod Launcher" non vedeva una cippa... Smanettando ho scoperto il problema: dipendeva dal fatto che avevo installato il gioco in C:\NHEAT. dopo averlo spostato in "c:\programmi\hasbro Interactive\Nascar Heat" i mod hanno cominciato a funzionare a meraviglia....!! Ciao!
ilJoe Posted July 27, 2004 Author Posted July 27, 2004 queste sere proverò.... certo che è una cavolata tremenda doverlo mettere nella dir che decidono gli altri.... possibile che non abbiano fatto un sistema per "selezionare" la directory?!? mah Grazie delle info Joe
Guest ilboso Posted August 2, 2004 Posted August 2, 2004 credo che il problema dipenda dai MOD, non tanto dal gioco in se'.... ...nel senso che nei files di config dei vari mod il percorso in cui vengono cercati i vari files è quello predefinito.... ti assicuro che anke a me ha fatto girare a 1000 i cosiddetti Ciao!
Recommended Posts