[Nascar Heat] Mods - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un buongiorno a voi, un buongiorno a me...

ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto e carico Nascar Heat (?!?). Ho visto che in giro ci sono parecchi mod (tra l'altro uno anche con la Golf... sbava.gif ): ordunque li ho scaricati e installati. Ho anche preso un programmino che prometteva di farmi usare i mod con pochi click di mouse.... ma..... nella vita c'è sempre un ma..... ph34r.gif non sono in grado di utilizzarli!!! Non è un problema di PC ma di utilizzatore.... confused1.gif sono arrivato alla conclusione di non essere in grado di farli andare. Eppure sembra così facile.... mad1.gif

qcuno può aiutarmi? help.gif

grazie

Saluti gente,

Joe

Guest ilboso
Posted

ciao!

io avevo questo problema:

installavo il tutto (gioco+patch+mod) ma il programmino "Mod Launcher" non vedeva una cippa...

Smanettando ho scoperto il problema:

dipendeva dal fatto che avevo installato il gioco in C:\NHEAT.

dopo averlo spostato in "c:\programmi\hasbro Interactive\Nascar Heat" i mod hanno cominciato a funzionare a meraviglia....!!

Ciao!

Posted

queste sere proverò.... certo che è una cavolata tremenda doverlo mettere nella dir che decidono gli altri.... possibile che non abbiano fatto un sistema per "selezionare" la directory?!?

mah

Grazie delle info

Joe

Guest ilboso
Posted

credo che il problema dipenda dai MOD, non tanto dal gioco in se'....

...nel senso che nei files di config dei vari mod il percorso in cui vengono cercati i vari files è quello predefinito....

ti assicuro che anke a me ha fatto girare a 1000 i cosiddetti sad.gif

Ciao!