Guest cicciobarilla4 Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Dagli screen la grafica sembra orribile . La fisica lo sarà sicuramente, quindi imho non c'è un solo motivo per attenderlo .
TechnoDeviL.NET Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Spe spe... dice che è il gioco con il quale Alonso si allena??? Icchia stiamo messi bene! Scusate m'è scappata
Guest mike Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 Spe spe... dice che è il gioco con il quale Alonso si allena??? Icchia stiamo messi bene! Scusate m'è scappata Fà veramente tanto skifo ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica.Solo i danni sono un pò ridicoli.
Guest scarde Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 Fà veramente tanto skifo ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica. aiuto...sorvolando per un secondo sulla grafica(anche se è veramente squallido),la fisica è un qualcosa di improponibile.forse non hai mai provato giochi di f1 per pc...
Guest mike Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 Fà veramente tanto skifo ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica. aiuto...sorvolando per un secondo sulla grafica(anche se è veramente squallido),la fisica è un qualcosa di improponibile.forse non hai mai provato giochi di f1 per pc... Hai ragione,nn ho mai provato giochi di f1 su pc,a parte gp4,che ho ma nn l'ho mai usato .Cmq,dopo aver visitato il forum dedicato alla serie Ea f1 challenge 99-02 ed f12001-02,mi è venuta la oglia di acquistarli(almeno f1challenge 2002),dato che vi si possono installare dei mod formidabili,però nn sono sicuro che siano ancora in vendita.Voi sapete se sono ancora in commercio? Cmq,su kazaa nn ho trovato niente.
Guest Encio Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 Fà veramente tanto skifo ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica. aiuto...sorvolando per un secondo sulla grafica(anche se è veramente squallido),la fisica è un qualcosa di improponibile.forse non hai mai provato giochi di f1 per pc... Hai ragione,nn ho mai provato giochi di f1 su pc,a parte gp4,che ho ma nn l'ho mai usato .Cmq,dopo aver visitato il forum dedicato alla serie Ea f1 challenge 99-02 ed f12001-02,mi è venuta la oglia di acquistarli(almeno f1challenge 2002),dato che vi si possono installare dei mod formidabili,però nn sono sicuro che siano ancora in vendita.Voi sapete se sono ancora in commercio? Cmq,su kazaa nn ho trovato niente. Sono Acquistabili, devi cercare magari sui negozi On-line tipo: http://www.pergioco.com 56.99 €
Guest scarde Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 anche gp4(a mio parere)è troppo arcade.fiondati su f1challenge 99-02. tra l'altro io nei negozi lo trovo ancora in vendita,cmq si può sempre acquistare online. dopo che provi f1ch per pc,vedrai che usare quello della ps2 ti darà il voltastomaco! anche mio papà,da quando ho comprato il volante per pc,si è convertito!
Recommended Posts