Nuovo spot F1 2004 playstation - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo spot F1 2004 playstation

Recommended Posts

Guest cicciobarilla4
Posted

Dagli screen la grafica sembra orribile ph34r.gif . La fisica lo sarà sicuramente, quindi imho non c'è un solo motivo per attenderlo rolleyes.gif.

Guest _mark_returned
Posted

ma no mi riferivo allo spot in sè asd.gif

Posted

huh.gif

Spe spe... dice che è il gioco con il quale Alonso si allena???

Icchia stiamo messi bene! asd.gif

Scusate m'è scappata ph34r.gif

Posted

huh.gif

Spe spe... dice che è il gioco con il quale Alonso si allena???

Icchia stiamo messi bene!  asd.gif

Scusate m'è scappata ph34r.gif

Fà veramente tanto skifo blink.gif ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica.Solo i danni sono un pò ridicoli. ciao.gif

Guest scarde
Posted
Fà veramente tanto skifo blink.gif ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica.

blink.gifblink.gif

aiuto...sorvolando per un secondo sulla grafica(anche se è veramente squallido),la fisica è un qualcosa di improponibile.forse non hai mai provato giochi di f1 per pc...

Posted
Fà veramente tanto skifo blink.gif  ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica.

blink.gifblink.gif

aiuto...sorvolando per un secondo sulla grafica(anche se è veramente squallido),la fisica è un qualcosa di improponibile.forse non hai mai provato giochi di f1 per pc...

Hai ragione,nn ho mai provato giochi di f1 su pc,a parte gp4,che ho ma nn l'ho mai usato unsure.gif .Cmq,dopo aver visitato il forum dedicato alla serie Ea f1 challenge 99-02 ed f12001-02,mi è venuta la oglia di acquistarli(almeno f1challenge 2002),dato che vi si possono installare dei mod formidabili,però nn sono sicuro che siano ancora in vendita.Voi sapete se sono ancora in commercio?

Cmq,su kazaa nn ho trovato niente. crying.gif

Guest Encio
Posted

Fà veramente tanto skifo blink.gif  ?IO ho il 2003,per ps2,e nn mi sembra tanto brutto sia di grafica che di fisica.

blink.gifblink.gif

Hai ragione,nn ho mai provato giochi di f1 su pc,a parte gp4,che ho ma nn l'ho mai usato unsure.gif .Cmq,dopo aver visitato il forum dedicato alla serie Ea f1 challenge 99-02 ed f12001-02,mi è venuta la oglia di acquistarli(almeno f1challenge 2002),dato che vi si possono installare dei mod formidabili,però nn sono sicuro che siano ancora in vendita.Voi sapete se sono ancora in commercio?

Cmq,su kazaa nn ho trovato niente. crying.gif

Sono Acquistabili, devi cercare magari sui negozi On-line tipo:

http://www.pergioco.com

56.99 € ph34r.gif

Guest scarde
Posted

anche gp4(a mio parere)è troppo arcade.fiondati su f1challenge 99-02.

tra l'altro io nei negozi lo trovo ancora in vendita,cmq si può sempre acquistare online.

dopo che provi f1ch per pc,vedrai che usare quello della ps2 ti darà il voltastomaco! biggrin.gif

anche mio papà,da quando ho comprato il volante per pc,si è convertito! wink.gif