Giochi con il portatile - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho comprato un portatile. Caratteristiche: nuovo Centrino da 2 giga con 2 mega di cache, Ati 9800 con 128 di ram, ecc. Insomma, ora dovrebbe essere il top. Problema: Gpl (patchatissimo) e Nascar 2003 (idem) non vanno. L'uno

Guest Turboman
Posted

Complimenti per il portatile davvero notevole ti sara costato parecchio,comuque con quelle specifiche non dovresti avere nessun problema con nessun gioco e i tuoi problemi mi sembrano strani almeno per quel che riguarda nascar2003,hai istallato la patch per quest ultimo?davvero strano comunque che ti vada piu veloce.

Guest Colty Mot
Posted
Ho comprato un portatile. Caratteristiche: nuovo Centrino da 2 giga con 2 mega di cache, Ati 9800 con 128 di ram, ecc. Insomma, ora dovrebbe essere il top. Problema: Gpl (patchatissimo) e Nascar 2003 (idem) non vanno. L'uno
Posted

Oltre la 9700 io non ho trovato da nessuna parte.

Posted

Mi sono sbagliato. E' la 9700, che sarebbe un'evoluzione della 9600. Ciao!

Posted

Smanettando in tutti i modi sono riuscito a settare Nascar. GPL lo far

• 1 month later...
Posted

A proposito del mio post del 21 luglio di cui sopra, la soluzione l'ho trovata nel forum di RSC su GPL ("GPL run slow on laptop"). Vale anche per Nascar 2003, che mi dava il problema opposto, cioè girava troppo veloce. E pensare che ho comprato Nascar Thunder... Con tutto il rispetto per NT2004 ma spero che mi possa servire in futuro per qualche mod interessante. Ciao a tutti!

Posted
ma esistono le 9800 da montare sui portatili? blink.gif

ero rimasto che l'ultima versione fosse la 9700 pro mobile

200092[/snapback]

Esistono, esistono! Date un'occhiata qui e ricordatevi che Google è vostro amico... asd.gif