Guest IronFly Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 Scusate ma sono cresciuto a biberon e Deep Purple (oltre che i Led, Black Sabbath e i Grand Funk Railroad...mia madre mi faceva addormentare con quella musica) e un omaggio al loro capolavoro dovevo farlo!!!
Pastorius Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 Sono cresciuto anch'io a Deep Purple , che ricordi, più di 20 anni fa. Andavo matto per loro, gli Who, Frank Zappa e molti altri. Quando si parlava di Hard Rock però, non ce n'era per nessuno. Complimenti , si inaugura così la sezione Band Skin .
Guest Akh-Ra Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Bella Skin!!! Eh ehe hio essendo un pò + giovane a 5 anni ascoltavo gli "Iron Maiden" (da leggersi come è scritto) PS: allora ci concentriamo sulla 360 x lo skinpack musicale? Io ho un paio di altre skins in mente
Guest IronFly Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 heheeh non è che io sia vecchissimo, 28 anni, ma a casa mia si è sempre respirato l'aria di quei grandiosi anni!!! Per le skin musicali a me va bene, ma non vorrei che inflazionassimo il campo con troppe skin!!! cmq ci si può pensare. ciaoooo
Guest Uitko Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Sono cresciuto anch'io a Deep Purple , che ricordi, più di 20 anni fa. Adesso non spacciarti per rockkettaro eh?
Pastorius Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Sono cresciuto anch'io a Deep Purple , che ricordi, più di 20 anni fa. Adesso non spacciarti per rockkettaro eh? Bè, i piaceri di gioventù non si possono dimenticare e tantomeno rinnegare. A quei tempi suonicchiavo la batteria e mi divertivo come un pazzo a suonare alcuni dei loro pezzi, con tutto rispetto per Ian Paice .
Guest burn Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Anch'i sono cresciuto a Deep Purple, Led Zeppelin e Black Sabbath veramente mitici....come questa skin(che ti consacra di diritto nell'olimpo del rock). Ciao.
Guest themind4 Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 mi devi scusare ma mi è venuto da ridere,il perchè è che ho letto il post, incuriosito entro ,vedo la skin della macchina e penso,ia vai sono i bee jeas (spero si scriva cosi) poi guardo e leggo d.purple,azz sono proprio un cogl..... a volte,senza offesa x i bee jeas
Guest Uitko Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 cmq sono Bee Gees se non erro e quella sul cofano è la leggendaria copertina di "In Rock" del 70 che riprende le teste dei membri del gruppo (Blackmore, Glover, Gillan, Paice e Lord) in stile scultura nella montagna dei presidenti USA
Recommended Posts