Berglemor Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 allora..ho deciso di cambiare scheda (vorrei tanto una ati 9800)...quindi vendo la mia tanto amata geffo...un anno e mezzo fa..all'epoca dell'aquisto valutava oltre un milione di lire..ed era la migliore sul mercato...ma ora,vedo che la valutano non oltre i 150 euro...facciamo che la vendo a 110 e non se ne parla piu'...
Guest Turboman Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Ottimo prezzo berglemor la Gf3 500 rimane ancora un ottima scheda video ed è abbastanza veloce, io sono apposto con la mia ma penso che non avrai difficolta a quel prezzo a trovare qualcuno interessato.
Guest Shiny Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 mi spiace deluderti ma la stessa ottima scheda l'ho venduta circa 3 mesi fa a 80 euro... ti auguro di riuscire a venderla al tuo prezzo, effettivamente sarebbe un vero peccato.
Berglemor Posted June 27, 2003 Author Posted June 27, 2003 ne vale molto di piu di 80..ma molto di piu',cmq son riuscito a venderla a 100...buon affare...
Guest Enriko!! Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 sei stato davvero fortunato il suo valore infatti e sui 70/80 euro max come la mia vecchia Ati 8500... il valore e +o- uguale bye
Guest andyweb Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 scusa ne... non per intromettermi.. ma noto che sei anti Nvidia... ? la 8500 non puoi mettermela con la geffo 3 ti 500.... come nell'altro post vedo che mi svaluti da pazzi la ti 4400.. certo hanno il loro anno anno e mezzo.. ora ci sono le ati 9700 e 9800 ma anche nvidia ha le sue bombe... io non so come mai non ho mai avuto simpatia per ati.. vedi affidabilità... driver ecc ecc... e poca ocmpatibilità con sistemi basati su procio AMD e non intel
Guest Enriko!! Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 mah...a mio parere geforce 3 ti500 e ati8500 sono sullo stesso livello...appena uscita l'ati 8500 aveva numerosi broblemi legati hai driver...ma ora i driver per questa skeda sono affidabili... per i problemi con amd ne ho sentito parlare ma mai riscontrati...ora la mia 8500 e montata su un Amd duron 800 e pure li nn da problemi (Nk gira a 1280x1024 a 32 bit fluido...) io l'ho utilizata su un amd 1700+ prima e poi su un 2400+ su sceda madre Epox...senza mai problemi... anni fa quando ho preso la geforce2 dicevano lo stesso ke dava problemi con amd...mai avuti pure con quella...e l'ho trovata una ottima skeda ke stavo per sostituire con una geforce3 Ti500 anke se poi all'ultimo ho trovato uno ke mi vendeva la sua vekkia (si fa per dire era uscita da 3 mesi) ati8500 per 200 euro (all'epoca costava circa 340 nuova) e ho preso l'affare ho patito un po all'inizioma poi l'affidabilità ha raggiunto quasi la perfezione poi per venderla ero tentato di trasformarla in una 9100 avrebbe perso qualke euro di valore... per quanto riguarda le prestazioni dai test ke ho potuto vedere ati 8500 e geforce 3 Ti500 mi sembrano li se c'è un vantaggio per la ti500 e minimo un 10% e sui giochi futuri nn farà certo la differenza dunque si una ti500 può valere qualke euro in + ma cmq per me 100 euro sono un po troppi cmq nn è una truffa c'è di molto peggio e solo un po alto... per quanto riguarda l'altro post avevi ragione tu fra la geforce4 4400 e l'ati 9500 liscia e decisamente meglio la geppo in prestazioni... cmq nn e ke svaluto le geforce, svaluto le skede video in generale...nn è colpa mia se si svalutano in fretta quando ho venduto la geforce2 mi veniva da piangere a vedere come mi si era svalutata... cmq per i prezzi mi rifaccio a quello ke leggo in altri forum di Hardware...
Recommended Posts