biiiip ......biiiiip.......biiip..... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

biiiip ......biiiiip.......biiip.....

Recommended Posts

Posted
huh.gif un mio vecchio PC ( athlon 1200 su A7V133 , 512 mb ram 133 , GF 3 Ti 200, hd 20 GB , lettore Cd , e quasi niente altro ) che tenevo al mare , dopo un anno circa che non lo accendevo , al primo ( e anche agli altri purtroppo ) tentativo mi ha fatto questi bip prolungati con la spia di alimentazione lampeggiante .... ovviamente non si avvia e il monitor rimane assolutamente nero ph34r.gif .... Che pu
Guest 17mika
Posted

Se non sbaglio ogni scheda madre ha una serie di bip che fa quando qualcosa non va, a seconda del problema. prova a guardare sul manuale della scheda madre.

Posted

Di solito

Posted

Si, controlla bene tutto e, gi

Guest RM-Schumy
Posted

da il biip continuo lo fa quando il bios non

Guest AlexNets
Posted

Un biip lungo in loop sono le ram (o fallate o male inserite,magari anke ossidato lo slot se c'

Guest outrunner
Posted
Un biip lungo in loop sono le ram (o fallate o male inserite,magari anke ossidato lo slot se c'
Guest AlexNets
Posted

Ovviamente i biip inerenti alle ram possono anke voler dire k i settaggi via bios sono incorretti (timing trpo spinti o freq trppo alta),ma visto k il pc era fermo un anno nn penso si sia overclockato da solo.

Posted
smile.gif Grazie a tutti , era proprio il primo banco di Ram che mandava tutto in tilt . Dopo averlo tolto , pulito un p