Jump to content

Massi sei stato fortunato...


Schummy1

Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    3

  • sKoPpI4To

    3

  • Berglemor

    2

  • Robbiexsstar

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest Fisichella

Un parere del tutto personale che non vuole avallare la tesi di nessuno,non conosco bene Schummy1 ne Massi (che come ha fatto notare Aurora,

Link to comment
Share on other sites

Guest Overseas77

Insomma non e giusto dare addosso a Massi e agli altri... Che cosa fanno di male , oltre ad essere dei perfetti Capetti , a insultare con quella finezza che si trova per strada , ad essere indisponenti , montati , gasati , per una cosa CHE NON E LORO...

Sono dei perfetti prodotti del cafonismo mediatico internazionale... prossimamente al Grande Fratello.

Se Massi e via e non le legge meglio , quando torna vedra il 3d gia chiuso. Il forum di netkar

Link to comment
Share on other sites

Boh.........Io incomincereia togliere la parola NIUBBIO...Ogni frase c'e' NIUBBIO....Continuate a dire NIUBBIO...Oddio ho paura...E' una malattia...E' contagiosa? Si trasmette solo per contatto di sangue.....Niubbio....Ora vado a leggere il dizionario.

Link to comment
Share on other sites

Guest RM-Schumy
Posso dire solo una cosa?

Massi & co, avete avuto solo la sfacciata fortuna di non conoscermi.

Non sareste andati molto lontano col vostro comportamento...

Poi ero io quello che rovinava le comunit

Link to comment
Share on other sites

Ma basta!

Andiamo a giocare a nK, spariamoci una sega, andiamoci a la ragazza o quello che volete, ma smettiamola di continuare a criticare tutti e tutto come una mitraglietta.

Se fosse per me questo 3d lo avrei gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Overseas77

Ma basta!

Andiamo a giocare a nK, spariamoci una sega, andiamo a con la ragazza o con quello che volete, ma smettiamola di continuare a criticare tutti e tutto come una mitraglietta.

Se fosse per me questo 3d lo avrei gi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.