Guest max 2 Posted July 18, 2004 Posted July 18, 2004 che figata essere veccuhi... quanto manca alla pensione ??? si cosi poi puoi giocare tutto il giorno !! fico fico fico... devo ancora incominciare a lavura seriamente e gia sogno la pensione (ke nn arrivera' mai mi sa).
Guest david.off Posted July 18, 2004 Posted July 18, 2004 che figata essere veccuhi... quanto manca alla pensione ??? si cosi poi puoi giocare tutto il giorno !! fico fico fico... devo ancora incominciare a lavura seriamente e gia sogno la pensione (ke nn arrivera' mai mi sa). Max prima di pensare alla pensione pensa a trovare un lavoro... ma chi te lo da???? asdasdasd!
johndoe Posted July 18, 2004 Posted July 18, 2004 Visto quello che avevi scritto, menomale che le tue attitudini sono carenti... Edit: Sono realmente del 56' e,mi diverto ancora a giocare perch
trivial105 Posted July 18, 2004 Posted July 18, 2004 software del genre netkar,lfs o nfs underground, per favore non paragonatemi nfs a netkar....
Guest outrunner Posted July 19, 2004 Posted July 19, 2004 Nessuno ha mai fatto sto paragone trivial105. Ci
johndoe Posted July 19, 2004 Posted July 19, 2004 Devo fare una piccola ammenda. Il primo NFS non l'ho mai visto . Non avevo ancora il PC all'epoca . Ho cominciato dal secondo. Concordo su NFS Porsche
Recommended Posts