sKoPpI4To Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Mi sa che ci aspetta un Indy 500 elevato all'ennesima potenza!
Guest Akh-Ra Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Mi sa che ci aspetta un Indy 500 elevato all'ennesima potenza! O anche un qualcosa d+ "europeo"... cmq ogni cosa
Guest Amon Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Mi sa che ci aspetta un Indy 500 elevato all'ennesima potenza! Guarda, qualsiasi cosa decidano di fare, che sia un GPL 2 o un sim CART o Nascar o un software dedicato ad un target diverso dal nostro, magari professionale e che non ci potremo mai permettere di comprare, sono felice Felice per loro che possono tornare a fare quello che vogliono fare senza nessuno che gli tarpi le ali. Se lo meritano
Guest Albry Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Ma non parlavano du un sim modulare nell'intervista? Gi
Guest Akh-Ra Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Ma non parlavano du un sim modulare nell'intervista? Gi
Guest Nemorfeo Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Questa estate comincia alla grande! Non potevo credere che i Papy si ritirassero in un misero pensionato e lasciassero questa comunit
Markus72 Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 Mi sa che ci aspetta un Indy 500 elevato all'ennesima potenza! Guarda, qualsiasi cosa decidano di fare, che sia un GPL 2 o un sim CART o Nascar o un software dedicato ad un target diverso dal nostro, magari professionale e che non ci potremo mai permettere di comprare, sono felice Felice per loro che possono tornare a fare quello che vogliono fare senza nessuno che gli tarpi le ali. Se lo meritano Quoto, qualsiasi cosa esca dai loro hardisk
Guest ledogme Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 PC - xbox- ps2 ? spero la precedenza vada al primo......
Recommended Posts