Guest GuestZakke86 Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 Salve volevo farvi una domanda? Ma Nascar Heat in italia si trova? anche perchè sui vari siti come Driving Italia e M4 Driving ho visot un sacco di mod ganzi, sapete dove posso trovarlo? Ciao
paolo calosci Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Purtroppo no, almeno non più; noi della catena Ludostore l'abbiamo avuto nel 2000, cioè quando è uscito, pochissime copie di importazione (una è la mia!), ma le vendite sono state scarse e la direzione non l'ha più inserito in catalogo. Peccato perchè è un gioco fantastico, specialmente prima dell'uscita di Nascar 2003 senz'altro il miglior Nascar in circolazione, e tutt'ora non sfigura sia da un punto di vista grafico /anzi!) che simulativo (si possono attivare vari livelli di simulazione con un semplice editor di testo). Penso tu possa reperirlo da Chips & Bites, o da Amazon; comunque io sono attivo in diversi forum di NHeat, faccio una ricerca e ti faccio sapere. Ho anche, per le statistiche l'edizione da collezionisti di Nascar Legends (Papyrus) con il modellino della Ford Torino! Paolo
Guest GuestZakke86 Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 complimeti per nascar legend, pure io ce l'ho.... ero disposto pure a scaricarlo da qualche parte, ma pure pure scaricarlo è impossibile....
Recommended Posts