Guest fabioRACE Posted July 14, 2004 Posted July 14, 2004 mah io uso il pad e faccio tutto... uso anche marce manuali.... l'unica cosa che non riesco con il pad sono i movimenti manuali destra sinistra del pilota.
FlyGilles Posted July 14, 2004 Posted July 14, 2004 mah io uso il pad e faccio tutto... uso anche marce manuali.... l'unica cosa che non riesco con il pad sono i movimenti manuali destra sinistra del pilota. si ok ma te prova a usare la pedaliera per gas e freno poi mi dici
Guest fabioRACE Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 mah guarda io penso che andrei soltanto peggio, sono abituato cosi.
FlyGilles Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 mah guarda io penso che andrei soltanto peggio, sono abituato cosi.
Guest fabioRACE Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 oh guarda mettila come vuoi tu, io ti dico solo che vado bene cosi e basta.
FlyGilles Posted July 15, 2004 Posted July 15, 2004 oh guarda mettila come vuoi tu, io ti dico solo che vado bene cosi e basta. no lasciamola come vuoi te io fosto
Recommended Posts