Guest Poeta Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Ciao bimbi belli, fatemi sapere chi usa FW, nel caso organizzo un po' di sessioni di gare online fra di noi per avere il ping a 3-4 ms in modo da allenarci un po' e nn avere problemi di tamponamenti dovuti al lag (ossia se tamponate non avete scuseeeee :rolleyes: ). Byez, Simon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 d'ora in poi sarai inondato di richieste!!ehehe..cmq sarebbe bello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Beh, con FW potremmo organizzare delle sessioni decenti anche per numero di piloti mi sa.. il che renderebbe la competizione ancor piu' divertente Il mio ICQ e' 1779435. Byez, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Anche io ho FW e se organizzate delle garette vengo volentieri!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Beh, se siete magnanimi e attivate l'IP pubblico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Beh, se siete magnanimi e attivate l'IP pubblico... io purtroppo faccio parte dell'utenza che per attivare l'ip pubblico devo pagare 1 euro l'ora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 fatemi sapere chi usa FW, nel caso organizzo un po' di sessioni di gare online fra di noi per avere il ping a 3-4 ms in modo da allenarci un po' e nn avere problemi di tamponamenti dovuti al lag (ossia se tamponate non avete scuseeeee :rolleyes: ). Come avevo già detto, appena esce il server di netkar lo installo sul mio server casalingo... ho la misera dsl 2Mbit ma almeno è un server sotto fastweb sempre attivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 auhahua grande masssiiii! secondo me con fw i server in netKar viaggeranno mica male! ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 auhahua grande masssiiii! secondo me con fw i server in netKar viaggeranno mica male! ciau magari è l'unico modo che avrò per giocarci, visto che ora io col multi non riesco manco a connettermi e aris dice solo "sono ###### tuoi" :DDDDDDDDDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Fastwebbaro iperfibrato anch'io... parteciperò volentieri Icq:69075722 Anch'io ovviamente ho l'Ip pubblico a pagamento... ma a che diamine l'hanno chiamato a fare "tutto senza limiti" se poi i limiti ci sono???? Cmq mi informerò per come ottenere l'Ip pubblico.. per qualche garone importante si potrà fare anche beneficienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts