Jump to content

NeTKar e Fastweb - the race begins


Guest Poeta

Recommended Posts

Guest Poeta

Ciao bimbi belli,

fatemi sapere chi usa FW, nel caso organizzo un po' di sessioni di gare online fra di noi per avere il ping a 3-4 ms in modo da allenarci un po' e nn avere problemi di tamponamenti dovuti al lag (ossia se tamponate non avete scuseeeee :rolleyes: ).

Byez,

Simon

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    1

  • Berglemor

    1

  • [A+R]Spooky

    1

Guest Poeta

Beh, con FW potremmo organizzare delle sessioni decenti anche per numero di piloti mi sa.. il che renderebbe la competizione ancor piu' divertente :D

Il mio ICQ e' 1779435.

Byez,

Link to comment
Share on other sites

Guest Poeta
Beh, se siete magnanimi e attivate l'IP pubblico...  :)

io purtroppo faccio parte dell'utenza che per attivare l'ip pubblico devo pagare 1 euro l'ora.. :angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
fatemi sapere chi usa FW, nel caso organizzo un po' di sessioni di gare online fra di noi per avere il ping a  3-4 ms in modo da allenarci un po' e nn avere problemi di tamponamenti dovuti al lag (ossia se tamponate non avete scuseeeee :rolleyes:  ).

Come avevo già detto, appena esce il server di netkar lo installo sul mio server casalingo... ho la misera dsl 2Mbit ma almeno è un server sotto fastweb sempre attivo :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
auhahua grande masssiiii! secondo me con fw i server in netKar viaggeranno mica male!

ciau

magari è l'unico modo che avrò per giocarci, visto che ora io col multi non riesco manco a connettermi e aris dice solo "sono ###### tuoi" :DDDDDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Fastwebbaro iperfibrato anch'io... parteciperò volentieri :D:D

Icq:69075722

Anch'io ovviamente :( ho l'Ip pubblico a pagamento... ma a che diamine l'hanno chiamato a fare "tutto senza limiti" se poi i limiti ci sono????

Cmq mi informerò per come ottenere l'Ip pubblico.. per qualche garone importante si potrà fare anche beneficienza :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.