Guest robygt Posted July 12, 2004 Posted July 12, 2004 Ciao a tutti, ieri dopo il formattone ho rimesso tutto, ma c'
Guest Manesk Posted July 13, 2004 Posted July 13, 2004 Le cartelle quando le apri non rimangono mai a tutto schermo come le metto e cavolate simili. Apri una cartella, vai in strumenti -> opzioni cartella -> tab visualizzazione -> controlla che ci sia la spunta su "memorizza le impostazioni di visualizzazione per ogni cartella. Internet Explorer mi da uno strano problema: se con la freccina verso il basso clicco su un sito che
Guest Fisichella Posted July 13, 2004 Posted July 13, 2004 No il firewall del cd fastweb puoi nbenissimo non metterlo,anzi ti consiglio di non metterlo (se e quando avrai dei problemi con loro-ed io ne ho avuti- ti chiederanno per prioma cosa se hai installato il loro firewall e di rimuoverlo-magari ,per loro,fosse stato cos
Guest robygt Posted July 14, 2004 Posted July 14, 2004 Strano, ma il problema con le cartelle continua a darmelo... Eppure prima Windows nn mi dava problemi di nessun tipo, ne internet, ne le cartelle... Ho anche rimesso gli aggiornamenti e il service pack 1, penso che o me lo tengo cos
Recommended Posts