Guest Ayrton2000 Posted July 14, 2004 Posted July 14, 2004 Trivial, tornando al discorso righe (che credo sia quello che pi
trivial105 Posted July 14, 2004 Author Posted July 14, 2004 grazie ayrton.......ecco a che serviva quel tasto!!! LOL cmq manesk....ho fatto quello che mi hai detto ma nada....anche dopo l'auto adjustind le scritte rimangono semi.illegibili. la cosa bella per
Guest Manesk Posted July 14, 2004 Posted July 14, 2004 Be', l'auto adjusting non fa altro che modificare in modo automatico parametri dello schermo che sono accessibili anche manualmente tramite l'apposito pannello di controllo (dovrebbe esserci un tasto per entrarci). Quindi potresti provare a cambiarli tu manualmente.
Guest Ayrton2000 Posted July 14, 2004 Posted July 14, 2004 Premi il tasto menu e muoviti con i tasti + o - e seleziona "Blocca immagine" e li il tuo problema!
trivial105 Posted July 14, 2004 Author Posted July 14, 2004 beh......anche questo problema sembra essere magicamente "passato" di nuovo grazie di tutto a tutti!
Recommended Posts