Guest dadozero Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 volevo chiedervi..........visto che ci sono degli splendidi modelli 3d per le auto non
Guest AsterX Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Va bene il dettaglio, ma appesantire inutilmente la grafica non mi pare una gran cosa. Suppongo tu stia parlando di GPL: mettilo nel titolo altrimenti non si capisce. A me aggiornamenti come quello di Monza o Monaco fanno cadere la mascella per terra, anche senza omini 3d, che lasciano il tempo che trovano...
Guest style Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 omini tipo questi??? http://fredfaster.m4driving.sm/ ci sono pure le piste hi-res (con Monaco che pi
Guest dadozero Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 si beh scusate se mi sono dimenticato di metterlo nel titolo ma ovviamente mi riferivo a gpl..........cmq a parte gli omini io chiedevo pe pura curiosit
Guest AsterX Posted July 12, 2004 Posted July 12, 2004 Alcuni circuiti sono stati (e sono) oggetto di un lifting allucinante: hai visto gli aggiornamenti per Monza o quelli per Monaco?? Segui il link postato da Style...
Recommended Posts