Guest papo Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Avevo intenzione di installare GPL, aggiornarlo fino all'inverosimile e poi compattare il tutto in un unico file da mettere in DVD. In questa maniera , in caso di disinstallazione o formattone o problemi vari non sarei costretto a reinstallare e aggiornare tutto per ore di lavoro noiosissimo ma estrarrei semplicemente questo mega file per avere tutto pronto. Al pi
Guest style Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 io lo facevo con un CD tempo fa... dovrebbe funzionare, per
payetson Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Forse si... Con me almeno ha funzionato. Ho salvato la cartella di gpl aggiornato su un cd. Dopo ho formattato e ho reinstallato il gioco originale e la patch. Dopo ho sovrascritto la cartella gpl coi file che avevo salvato sul cd. E il gioco andava perfettamente.
Guest papo Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 ho formattato e ho reinstallato il gioco originale e la patch. Dopo ho sovrascritto la cartella gpl coi file che avevo salvato sul cd. E il gioco andava perfettamente. scusa , ma se avevi tutto in cd qual'
Poliphilo Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 io lo facevo con un CD tempo fa... dovrebbe funzionare, per
Recommended Posts