Guest Ryu_Hoshi Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 io non obbligo nessuno a usarle se mai ne far
Guest Razor Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Ryu_Hoshi se nn sbaglio per usare le tex di James Peter devi avere il suo permesso o almeno chiederglielo!!Se nn sbaglio l'unico che ha il permesso per usarle su nK e' Outrunner!!!(Correggetemi se sbaglio)!!Cmq nn sono maleAnke se io le tex delle piste di nK nn le cambiero' mai in quanto penso siano gia ottime!!!
Guest Razor Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 qualcuno che parla e scrive bene l'inglese Io nn sono proprio adatto!! Cmq se devo assere sincero io penso che le tex che vengono usate in F1ch nn siano molte adatte a nK per esempio guarda l'erba, in F1ch ti da un senso di 3d e il risultato e' ottimo, in nK invece sembra schiacciata!!!
Guest Roby_G Posted July 12, 2004 Posted July 12, 2004 La differenza tra erba vicina al cordolo e prato credo dipenda dalla mappatura: La prima (peraltro riferita al cordolo)
Guest fasgiu Posted July 12, 2004 Posted July 12, 2004 La differenza tra erba vicina al cordolo e prato credo dipenda dalla mappatura: La prima (peraltro riferita al cordolo)
Recommended Posts