Guest The MagicSenna84 Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 ciao ragazzi, visto che devo fare un nuovo pc voglio anche un nuovo cabinet di quelli ultra moderni con diecimila ventole di raffreddamento! super modificato con luci e capezzoli vari! se trovate qualche sito, strettamente in italiano altrimenti col cavolo che lo compro segnalatemi il link! ps il prezzo non importa posso spenderci quello che mi pare! grazie! aspetto impaziente!
Guest Encio Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Quelli della xaser sono i migliori Qualche piccolo esempio:
Guest Manesk Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Quelli della xaser sono i migliori Bleah... gli Xaser costano una paccata e sono tamarrissimi Meglio un elegante Chieftec (che alla fine sarebbero i case Thermaltake senza i fronzoli) a cui poi aggiungi la finestra. Volendo esistono anche case Chieftec con gi
Guest AsterX Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Occhio ai case, che tra poco esce lo standard BTX: si rischia di spenderci un pacco di soldi per vederlo obsoleto dopo un annetto. Sempre che uno cambi configurazione ogni 3-6 mesi: altrimenti vanno benissimo anche gli ATX attuali. Personalmente ho un lian-li in alluminio: non credo ci sia bisogno di descrizioni...E ho puntato sul silenzio: quindi meno ventole possibili e a basso numero di giri: l'udito ringrazia sentitamente.
Guest The MagicSenna84 Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Quelli della xaser sono i migliori Qualche piccolo esempio: grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo solo dire che gli xaser mi piacevano molto ma hanno un problemino! per colpa di tutte le ventole che hanno che
Guest AsterX Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo solo dire che gli xaser mi piacevano molto ma hanno un problemino! per colpa di tutte le ventole che hanno che
Guest The MagicSenna84 Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Cosa ci fai lo sai solo tu (una bella configurazione in raid5??).. a dir la verit
Recommended Posts