Guest Massi Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 mah, gente che si lamenta dei thrustmasters, gente che si lamenta dei pedali dei logitech... io ho il mio ms ff, lo tratto coi piedi (sbatto, strappo) ed
Zakke86 Posted July 10, 2004 Author Posted July 10, 2004 le persone che hanno questo volante di mia conoscenza sono soddisfatti del prodotto magari il tuo era diffettoso, cmq se tu staccavi e riattacavi ogni volta che lo usavi, e possibile che hai rovinato un contatto e per questo che ti dava quel difetto, allora tutti sanno che la pedaliera va leggermente posta rialzata da terra si no prende polvere, e cmq
Guest ADG Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 le persone che hanno questo volante di mia conoscenza sono soddisfatti del prodotto magari il tuo era diffettoso, cmq se tu staccavi e riattacavi ogni volta che lo usavi, e possibile che hai rovinato un contatto e per questo che ti dava quel difetto, allora tutti sanno che la pedaliera va leggermente posta rialzata da terra si no prende polvere, e cmq
Guest Andrew Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 (edited) mah, gente che si lamenta dei thrustmasters, gente che si lamenta dei pedali dei logitech... io ho il mio ms ff, lo tratto coi piedi (sbatto, strappo) ed Edited July 11, 2004 by Andrew
Guest dadozero Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 io dal basso della mia esperienza ti consiglierei di metterti da parte un altro pochetto di soldini e prenderti un benedetto momo racing e vedrai che al volante non ci pensi pi
Guest Kimi-Ale Posted July 12, 2004 Posted July 12, 2004 io dal basso della mia esperienza ti consiglierei di metterti da parte un altro pochetto di soldini e prenderti un benedetto momo racing e vedrai che al volante non ci pensi pi
Recommended Posts