Guest 17mika Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 infatti io non sono italiano.....sono romagolo pistola ora capisco
Guest toninoDM2 Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 infatti io non sono italiano.....sono romagOlo pistola dove sit rova sta Romag... olia o come si chiama??
Guest Ryu_Hoshi Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 allora voglio ribadire che io non ho voluto intendere ( forse si mi sa) che nk sia un gioco di ***** e che gli altri commerciali siano fatti bene
Guest Ryu_Hoshi Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 infatti io non sono italiano.....sono romagOlo pistola dove sit rova sta Romag... olia o come si chiama?? grazie modificare anche il quote...... siete messi davvero bene.....
Guest ADG Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 gli specchietti? le mani sul volante? le striscie di gomma sull'asfalto? delle gare? sempre e solo girare da solo? vabb
Guest toninoDM2 Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Che lollone che sei, hai modificato il post! bravo! ps. notare che io ho quaotato il tuo post come ha fatto 17mika... to guarda c'
Guest Ryu_Hoshi Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 gli specchietti? le mani sul volante? le striscie di gomma sull'asfalto? delle gare? sempre e solo girare da solo? vabb
Guest Massi Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 ma se a me non piace giocare online? e voglio giocare da solo contro il pc? Dagli un mazzo di carte e giocate a poker.... ah, e una GTO no che non puoi neanche sfiorar eil gas che prende via o che non riesci neanche a frenare che ti parte in testa coda o vai dritto Pippone Edit: se dicevo f1 challange o etcc? cosa mi avreste cavato fuori? ah.. no no sono cose gratuite e anche se sono fatte da cane meglio continuare a dire che sono ottimi lavori.....ahhhhhhh si ahhhhh si MA lol, te non sei normale Oltretutto l'etcc
Guest Ryu_Hoshi Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Che lollone che sei, hai modificato il post! bravo! ps. notare che io ho quaotato il tuo post come ha fatto 17mika... to guarda c'
Guest ADG Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 al sabato sera davanti ad un forum a discutere invece di uscire e andare a divertirsi.....io non sapro scrivere, non sapro giudicare i giochi ma di sicuro non sono l'unico rimbambito a stare davanti ad un forum alle undici di sera.... E cosa vuoi? Un premio?
Recommended Posts