scheda video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest luca84
Posted

dovrei ormai cambiare la mia scheda video geforce 3 che con gli ultimi giochi nn fila + tanto bene ..............

per sostituirla vaevo pensato a una geffo 4200 64 mb conmemorie a 3.3 ns oppure una geforce 4400 a 128 mb della asus cosa mi consigliate rispondete ciaao ciao

Posted

Tieni presente che overcloccando la TI4200 arrivi tranquillamente alle prestazioni della 4400 e tra l'altro la 4400 ha un clock di memoria più basso. Considerando qualità prezzo sceglierei la 4200, non so nemmeno se ad oggi esistano giochi che sfruttino i 128 MB della 4400. Al limite, se ne hai la possibilità, passa direttamente alla 4600, allora si che la differenza si sente ;) .

Posted
dovrei ormai cambiare la mia scheda video geforce 3 che con gli ultimi giochi nn fila + tanto bene ..............

per sostituirla vaevo pensato a una geffo 4200 64 mb conmemorie a 3.3 ns oppure una geforce 4400 a 128 mb della asus  cosa mi consigliate rispondete ciaao ciao

Dipende dal tuo budget... :rolleyes:

Guest Ayrton2000
Posted

come prestazioni la 9800PRO ma non so se vuoi spendere 550 Euro, :unsure:

Altrimenti se la trovi prendi la 9500 che può essere "trasformata" in 9700 (200 euro circa)

Altrimenti la 4200 128MB della Nvdia è un ottimo prodotto! :)

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Guest Eraser
Posted

io ti consiglio la 9500, perchè la puoi modificare in una 9700 e poi vedrai come aumentano le prestazioni :D

Ciauzz

Guest Ayrton2000
Posted

Se la trovi... :rolleyes:

Guest Turboman
Posted

Lascia perdere le Gf4 sono orami superate in tutto dalle radeon a partire dalla 9500,ti consiglio al riguardo la 9500pro la migliore scheda sul mercato in rapporto prezzo prestazini e in piu compatibile directx9.