Guest Ayrton2000 Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 devo trasferire dei file dal portatile al PC mio. Ho collegato i PC fisicamente ma ho problemi nella configurazione via sotrware. Entrambi i Computer hanno Win XP! Se mi potete elencare passo passo la procedura ve ne sarei grato, e se mi rispondete subito
Guest Manesk Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Innanzi tutto controllerei che le schede di rete utilizzino indirizzi IP assegnati automaticamente. Tasto destro (d'ora in poi dx) su risorse di rete -> dx su connessione LAN -> propriet
Guest Ayrton2000 Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Innanzi tutto controllerei che le schede di rete utilizzino indirizzi IP assegnati automaticamente. Tasto destro (d'ora in poi dx) su risorse di rete -> dx su connessione LAN -> propriet
Guest Manesk Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Dunque, prima di iniziare, se non hai il dischetto di ripristino di Win98, vai a procurarti il cd di Windows 98. Se invece hai il dischetto di ripristino (o di avvio, che dir si voglia) puoi saltare a pi
Guest Ayrton2000 Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Ok risolto tutto ieri pomeriggio in giardino di mia nonna!
Recommended Posts