GPL, GEM+ e Sound: Aiuto! - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga, aiuto!

Ho installato la patch 1965 e ha cominciato a darmi problemi, nel senso che una volta provato il mod sono tornato alla stagione 1967 (usando il GEM+), ma mi dava problemi con il sound (si sentivano solo quelli originali e non quelli con il carsound di Nigel Patterson). Poi ho usato per un po' la stagione '67 lanciando l'eseguibile dalla cartella del gioco. L'altro ieri riprovo il GEM+ per usare il '65 mod e ricomincia a dar problemi, nel senso che ogni volta che rientro devo risettare tutto, non solo, ma non mi fa neanche salvare l'utente. Preso dalla disperazione ho fatto un backup di tutte le cartelle importanti aggiornate (car, track, layout,....) e ho reinstallato il gioco da zero, seguendo l'iter della guida qui trovata: mi aggiorna tutto come al solito (Patch IT, Disco fix, CPU fix, D3D,...), MA non riesco a far andare il sound. Dopo che ho installato tutto, copio il carsound.exe nella cartella principale del gioco, lo lancio in modo che faccia l'upgrade dell'eseguibile, poi copio i miei suoni preferiti nella cartella sound e lancio il gioco: il sonoro

Guest Kimi-Ale
Posted

Non ti so aiutare... di solito i problemi di audio sono che o non si sente l'audio oppure che gracchia.

Ma a questo punto deve esserci una defezione nel carsound da te installato , oppure non

Posted

Ce l'ho fatta!!!! happy204.gif Ho provato a reinstallare 3 volte il carsound e alla fine

Guest Kimi-Ale
Posted
Ce l'ho fatta!!!! happy204.gif Ho provato a reinstallare 3 volte il carsound e alla fine