Poliphilo Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Raga, aiuto! Ho installato la patch 1965 e ha cominciato a darmi problemi, nel senso che una volta provato il mod sono tornato alla stagione 1967 (usando il GEM+), ma mi dava problemi con il sound (si sentivano solo quelli originali e non quelli con il carsound di Nigel Patterson). Poi ho usato per un po' la stagione '67 lanciando l'eseguibile dalla cartella del gioco. L'altro ieri riprovo il GEM+ per usare il '65 mod e ricomincia a dar problemi, nel senso che ogni volta che rientro devo risettare tutto, non solo, ma non mi fa neanche salvare l'utente. Preso dalla disperazione ho fatto un backup di tutte le cartelle importanti aggiornate (car, track, layout,....) e ho reinstallato il gioco da zero, seguendo l'iter della guida qui trovata: mi aggiorna tutto come al solito (Patch IT, Disco fix, CPU fix, D3D,...), MA non riesco a far andare il sound. Dopo che ho installato tutto, copio il carsound.exe nella cartella principale del gioco, lo lancio in modo che faccia l'upgrade dell'eseguibile, poi copio i miei suoni preferiti nella cartella sound e lancio il gioco: il sonoro
Guest Kimi-Ale Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Non ti so aiutare... di solito i problemi di audio sono che o non si sente l'audio oppure che gracchia. Ma a questo punto deve esserci una defezione nel carsound da te installato , oppure non
Poliphilo Posted July 10, 2004 Author Posted July 10, 2004 Ce l'ho fatta!!!! Ho provato a reinstallare 3 volte il carsound e alla fine
Guest Kimi-Ale Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Ce l'ho fatta!!!! Ho provato a reinstallare 3 volte il carsound e alla fine
Recommended Posts