Problemi cn i catalyst 4.7 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bisioman
Posted

Salve ragazzi ciao.gifciao.gif ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. doubt.gifdoubt.gifdoubt.gifdoubt.gif come

Guest Brutus
Posted
Salve ragazzi ciao.gifciao.gif ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. doubt.gifdoubt.gifdoubt.gifdoubt.gif come
Guest scarde
Posted
Salve ragazzi  ciao.gif  ciao.gif ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. doubt.gif  doubt.gif  doubt.gif  doubt.gif come
Guest Brutus
Posted
Salve ragazzi  ciao.gif  ciao.gif ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. doubt.gif  doubt.gif  doubt.gif  doubt.gif come
Posted

tra i catalyst i migliori a prestazioni sono i 4.2 ( versione non buggata )

dalla 4.3 in poi si ha un rallentamento delle prestazioni .

Guest momoracing
Posted

Provate gli Omega o i DNA non tornerete pi

Guest Wales
Posted

Ciao a tutti! Anch'io ho problemi con i nuovi 4.7 ma con GTR2002! Con i precedenti, a Spa il framerate

Posted

sempre a lamentarvi... pensate che io non riesco neanche ad installare qualsiasi catalyst... ogni install mi da "errore di protezione"

ho dovuto scompattare i drivers e fargli puntare la cartella da xp quando riconosce le periferiche... il pannello di controllo ati io me lo scordo...

sempre a lamentarvi... asd.gif

cmq io con i 4.7 vado come prima, anzi qualche fps in + e ho risolto alcuni problemi di lag...

Guest momoracing
Posted
sempre a lamentarvi... pensate che io non riesco neanche ad installare qualsiasi catalyst... ogni install mi da "errore di protezione"

ho dovuto scompattare i drivers e fargli puntare la cartella da xp quando riconosce le periferiche... il pannello di controllo ati io me lo scordo...

sempre a lamentarvi... asd.gif

cmq io con i 4.7 vado come prima, anzi qualche fps in + e ho risolto alcuni problemi di lag...

Ma fai la pulizia completa prima di installarne di nuovi levando tutto anche il pannello di controllo e utilizzando programmi tipo Driver Cleaner che pulisce anche il registro confused1.gif .