Guest bisioman Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Salve ragazzi ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. come
Guest Brutus Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Salve ragazzi ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. come
Guest scarde Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Salve ragazzi ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. come
Guest Brutus Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Salve ragazzi ho appena installato i nuovi driver ati(4.7).....ho provto f1 challenge cn le stesse impostazioni grafiche ma noto ke il gioko va + lento. come
FlyGilles Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 tra i catalyst i migliori a prestazioni sono i 4.2 ( versione non buggata ) dalla 4.3 in poi si ha un rallentamento delle prestazioni .
Guest momoracing Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Provate gli Omega o i DNA non tornerete pi
Guest Wales Posted July 13, 2004 Posted July 13, 2004 Ciao a tutti! Anch'io ho problemi con i nuovi 4.7 ma con GTR2002! Con i precedenti, a Spa il framerate
Guest si3v Posted July 13, 2004 Posted July 13, 2004 sempre a lamentarvi... pensate che io non riesco neanche ad installare qualsiasi catalyst... ogni install mi da "errore di protezione" ho dovuto scompattare i drivers e fargli puntare la cartella da xp quando riconosce le periferiche... il pannello di controllo ati io me lo scordo... sempre a lamentarvi... cmq io con i 4.7 vado come prima, anzi qualche fps in + e ho risolto alcuni problemi di lag...
Guest momoracing Posted July 13, 2004 Posted July 13, 2004 sempre a lamentarvi... pensate che io non riesco neanche ad installare qualsiasi catalyst... ogni install mi da "errore di protezione" ho dovuto scompattare i drivers e fargli puntare la cartella da xp quando riconosce le periferiche... il pannello di controllo ati io me lo scordo... sempre a lamentarvi... cmq io con i 4.7 vado come prima, anzi qualche fps in + e ho risolto alcuni problemi di lag... Ma fai la pulizia completa prima di installarne di nuovi levando tutto anche il pannello di controllo e utilizzando programmi tipo Driver Cleaner che pulisce anche il registro .
Recommended Posts