Guest Fisichella Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Voglio andare in JAP!!!!!! Kunos,tu sfotti?Ed ora per punizione paghi i biglietti a tutti per venire da te in Jap
Guest Send Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Spetta un pò...... Io c'ero!!!!!!!!!!!!!!! nel caso mi sono prenotato!
Guest Andrew Stefanoni Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Team: Nakajima Sponsor: PIAA Piloti: 1 TAKASHI KOGURE 2 ANDRE LOTTERER Che tipa è quella portaombrelli bianconera PIAA .... La tipa PIAA in effetti è spaziale, peccato che non sia della PIAA... In effetti era di una altro team, ma era molto meglio di quelle della PIAA ecco com'era in origine! P.S. Se Kunos paga il viaggio in Giappone ci devo essere per forza, devo documentarmi sulle macchine ( e sulle girls) del 2004! Ciao!
Guest Mrk Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 che gnocchetta!!! x punizione a kunos: ti ricorda niente???
Guest Send Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 Team: Nakajima Sponsor: PIAA Piloti: 1 TAKASHI KOGURE 2 ANDRE LOTTERER Che tipa è quella portaombrelli bianconera PIAA .... La tipa PIAA in effetti è spaziale, peccato che non sia della PIAA... In effetti era di una altro team, ma era molto meglio di quelle della PIAA ecco com'era in origine! P.S. Se Kunos paga il viaggio in Giappone ci devo essere per forza, devo documentarmi sulle macchine ( e sulle girls) del 2004! Ciao! Ma non si potrebbe mettere come regola del forum di allegare numero di celluare ad ogni foto di gnocca allegata ai tread???
Guest Andrew Stefanoni Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 Ciao! Ma non si potrebbe mettere come regola del forum di allegare numero di celluare ad ogni foto di gnocca allegata ai tread??? E secondo te se avevo i numeri di cellulare ero qui a fare le skin a voi?????? Ciao! P.S. Visto che il tempo scarseggia, e per seguire l'andazzo generale, le prossime skin saranno a pagamento.... No, scherzo finche posso le faccio gratis
Pastorius Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Mamma mia Andrew , sei veramente un mago . Grazie, non vedo l'ora .
Guest Andrew Stefanoni Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ciao Comunicazione di servizio: Causa Richieste skin per lo street challenge (pace car, extreme, ecc...) e l'impegno per vincere il campionato italiano F4C/I (riproduzioni di idrovolanti radiocomandati) non ho ancora finito lo skin pack formula Nippon. Ancora un pò di pazienza! Grazie per la comprensione! Ciao Andrew
Guest daf Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 In quanto membro dello staff della nKZone ti richiedo urgentemente lo skinpack che avevi promesso. In quanto creatore e organizzatore del nKStreetChallenge ti richiedo urgentemente le skin che mi avevi promesso. Vedete qualche conflitto di interesse? Io no...
Recommended Posts