Guest Manesk Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 Allora, passo direttamente al dunque. Io VOGLIO poter salvare, in un documento da 40 pagine, soltanto una pagina. Come quando si deve stampare: si pu
Guest Manesk Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 hai provato con la stampa su file? Si, ma poi il documento risultante non
Guest TM.dj.Alby Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 come non detto. Pero' aiutami a ricordare perche' non ho il progaramma sotto al momento, quando fai la stampa su file ti fa scegliere in che formato salvare?
Guest Manesk Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 come non detto. Pero' aiutami a ricordare perche' non ho il progaramma sotto al momento, quando fai la stampa su file ti fa scegliere in che formato salvare? Si, ma si pu
Guest TM.dj.Alby Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 dopo aver scelto "tutti i file" dai al tuo file il nome *****.doc e guarda se te lo salva veramente in formato word
Guest Manesk Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 dopo aver scelto "tutti i file" dai al tuo file il nome *****.doc e guarda se te lo salva veramente in formato word Ho provato. Effettivamente me lo salva in formato *.doc, ma quando tento di aprirlo non riesce a decodificarmi correttamente il file (quadratini e caratteri strani da tutte le parti).
Guest Manesk Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Altri suggerimenti per il salvataggio di una sola pagina di un documento con pi
Recommended Posts