Guest Gummed Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 Gustatevi questo video in streaming e guardate questi pazzi cos' hanno costruito http://www.pureesoiree.be/Post/?P_ID=3444
Guest Ayrton2000 Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 decisamente poco ingombrante eh! Quasi qasi lo ordino entrer
Giangy#11 Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 penso che con i soldi che costa quell affare..mi farei una vera stagione iscrivendomi a qcl campionato di formula 3 o formula renault...con macchina inclusa nel prezzo.. p.s:ma se il tipo fa un frontale su quell aggeggio che succede???viene catapultato???
ciccioculo Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 Il gioco dovrebbe essere Racer (lo si riconosce dall'affare dei G).
Guest Ayrton2000 Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 Il gioco dovrebbe essere Racer (lo si riconosce dall'affare dei G). Ah non lo sapevo! Me lo chiedo anch'io in caso d'urto cosa succede...
Guest Turboman Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 Davero un macchinario notevole,avra sicuramente un costo esorbitante oltre a essere molto ingombrante,senza contare che se ti chaiamano all improvviso rischi di fare un volo nel vuoto per scendere dal quel coso.
Recommended Posts