Guest _mark_returned Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 per gli amici di palermo e non, come promesso ieri, vi mando il link al video delle renault sulle strade di palermo. ringrazio zullop per l'host. penso che rimmarr
Guest D.Sciortino Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 IO ero presente quel giorno fantastico !!!!!!!! Ho avuto la fortuna di vedere la SuperBike a Monza nel 2001 (quando TROY vinceva a raffica) ma
Guest Fisichella Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 per gli amici di palermo e non, come promesso ieri, vi mando il link al video delle renault sulle strade di palermo. ringrazio zullop per l'host. penso che rimmarr
Magnus Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 Troppo lolloso il tipo che commenta... Si vede che non ha mai visto una F.1 dal vivo...
Guest castroneves Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 Troppo lolloso il tipo che commenta... Si vede che non ha mai visto una F.1 dal vivo...
mastpalermo Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 Troppo lolloso il tipo che commenta... Si vede che non ha mai visto una F.1 dal vivo...
Recommended Posts